Bologna FC
RS -STADIO: Kone oggi l’annuncio? – 12 giu
Oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio di Kone definitivo al Bologna. Così ci aggiorna oggi Stadio a firma Furio Zara su quelle che sono le novità riguardo a questa trattativa. Ieri Guaraldi è andato a Brescia a parlare con Corioni. La distanza tra la richiesta del Brescia e quello che può proporre il Bologna si sta assotigliando. Il Brescia sarebbe sceso dalla richiesta di 2 milioni fino ad 1,7 mentre il Bologna sarebbe salito ad 1,3 milioni rispetto ad 1 milione offerto inizialmente. Questo avvicinamento starebbe di fatto allontanando il rischio delle buste. Se si aggiungono i buoni rapporti “economici” che ci sono state in queste ultime sessioni di mercato, sembrerebbe proprio che i presupposti ci siano tutti perchè l’affare arrivi in porto, forse già oggi.
Oltre a questa trattativa, si stanno delineando alcune situazioni che riguardano anche altri giocatori, come per esempio Belinghieri che l’anno scorso ha giocato nel Livorno e che non rinnoverà.
Ritorna intanto dall’esperienza cagliaritana, Federico Casarini che non ha esercitato il diritto di riscatto e quindi il Bologna dovrà trovare una nuova collocazione al centrocampista che non rientra nei piani di Pioli.
Abero pare avere avuto delle richieste dal neo promosso Sassuolo, mentre Joaozinho che il Bologna aveva trattato circa un mese fa, pare stia firmando per il Braga e quindi niente Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook