Bologna FC
RS-STADIO: Taider? Costa 20 milioni. -28 Lug-
Le voci che l’Inter stia maturando un’offerta per Taider, sono sempre più forti, ma come si legge nell’articolo di Stadio di stamane a cura di Beneforti, il Bologna sarebbe deciso an on lasciare partire il giovane centrocampista.
Sollecitato in proposito Guarandi avrebbe detto che il giocatore potrebbe andarsene solo per una cifra scandalosamente alta: circa 20 milioni di euro.
La cifra appare fuori mercato, se si considera che Taider ha si un buon potenziale ma che non ha ancora espresso soprattutto la continuità nell’intero campionato; in più se si cosidera che comunque giocatori di quel talento aumentano il proprio valore anche in base alle squadre in cui giocano e quindi il fatto di non essere in un top team ed il fatto di aver scelto la nazionale algerina, farebbe abbassare il suo costo.
E’ però anche vero che Pioli crede fermamente in lui e non accetterebbe di buon grado la perdita di quello che vede come uno dei punt ardini del suo Bologna, ancor più di quel Gilardino o quel Perez da cui si è dovuto separare.
La cessione quindi avverrebbe solo quindi, con la classica “proposta che non si può rifiutare”, proposta che permetterebbe comunque al Bologna non solo di fare cassa, ma di prendere un sostituto accettabile da inserire in rosa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook