Bologna FC
RS -STADIO: Taider: sono 8 mln per la metà – 8 ago
L’incontro che doveva esserci ieri per Taider con l’Inter non c’è stato. Questo perchè lo staff nero azzurro è impegnato in america e quindi se ne riparlerà la settimana prossima. Tuttavia l’Inter considera che il valore attribuito dal Bologna di 8 mln per la metà sia eccessiva. La cifra sicuramente non è di poco conto considerando il mercato italiano che non ha visto particolari trattative andare in porto quest’anno. Intanto dalla Russia chiedono informazioni per il giocatore greco Kone. Anche in questo caso però la differenza di domanda ed offerta è eccessiva. Per ora si aspetta più che altro l’offerta ufficiale per Sorensen che metterebbe serene le casse del Bologna e sul quale non pesa il veto di Pioli forte come quello che ha espresso per Taider.
Nel frattempo il Bologna ha in cima alla lista delle sue richieste quella di Grozav. Per ora però la situazione è in stallo e Grozav in questi giorni giocherà pure il terzo turno dei preliminari di Europa League. Stante così la situazione e mettendo Grozav al primo posto, il dg Zanzi, sta cercando soluzioni in Italia. Il reparto degli esterni è quello che al momento necessità di più rinforzi.
Per quel che riguarda invece le cessioni, il Cesena ieri avrebbe proposto uno scambio Ceccarelli – Casarini, ma la risposta è stata “no grazie”. Acquafresca sembra aver ricevuto un paio di richieste da Hull City e Sunderland oltre ad una pista tedesca. Gimenez aveva ricevuto richieste da parte della squadra ungherese Honved Budapest ma l’ingaggio ha frenato l’interesse per il giocatore. I 500mila netti a stagione sono una cifra che spaventano e che fanno scappare i club interessati al “fenomeno”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook