Seguici su

Magazine

1000 Cuori al Percorso della Memoria -8 Set-

Pubblicato

il


Ieri sera, come ricordato nei giorni passati anche qui sul nostro sito, è andata in scena la replica del “Percorso della memoria” presso la Certosa di Bologna, organizzato da Stefano Dalloli e Cristian Ventura, del Centro Bologna Clubs

Il “Percorso della Memoria” è uno spettacolo, di luci, suoni e parole, che si snoda lungo una passeggiata davvero emozionante all’interno della Certosa Monumentale di Bologna, alla (ri)scoperta di personaggi che hanno fatto la storia del Bologna F.C. e che riposano per sempre nei nostri ricordi e presso la certosa. Persone quali queste Cesare e Guido Alberti, Angelo ed Emilio Badini, Baldi, Biavati, Bulgarelli, Conti, Dall’Ara, Guido e Mario Della Valle, Giuliano Fiorini, Genovesi, Gradi, Paolo Graziani, Maini, Muzzioli, Perin, Sansone, Schiavio, Vavassori, Gino Villani.

Ieri sera, 1000 Cuori Rossoblu, era nuovamente presente, così come alla prima assoluta del percorso, ma come dimostrano le immagini presenti in questo articolo, questa volta non solo da spettatore. Infatti per andare in aiuto degli amici del CBC in carenza di organico per un imprevisto, Mydecisionpoint e Stecas si sono resi disponibili ad aiutare lo svolgimento della serata, che come la prima volta, è stata un successo.

Per capire meglio di cosa si tratti questo “Percorso della Memoria”, vi rimandiamo al loro sito internet http://www.progettopercorsodellamemoriarossoblu.tk/ dove potrete trovare nel dettaglio il loro progetto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *