Il giocatore sembra ormai sul punto di decidere e scegliere Bologna: la gara di oggi pomeriggio (e quindi la non convocazione contro l'Aston Villa)sarà decisiva.
Anche la Roma reclama dal Basilea un’ingente percentuale dell’incasso dell’operazione tra rossoblù e Gunners
Accelerata decisiva per il passaggio di Riccardo in Inghilterra. L'obiettivo forse è evitare l'arrivo in ritiro coi rossoblù
L'addio è solo rinviato o questo standby significa permanenza? Il nodo va sciolto per progettare anche le prossime mosse di mercato
Perso Leny Yoro, astro nascente della difesa del Lille, il Real Madrid potrebbe cercare a Casteldebole il suo nuovo centrale difensivo.
Il Bologna chiede 50 milioni garantiti per Calafiori all'Arsenal e tratta col Basilea per ridurre la loro percentuale sulla rivendita.
Riccardo Calafiori è ad un passo dal vestire la maglia dell'Arsenal. Ma Sartori e Di Vaio vogliono arrivare a 50 milioni.
Riccardo Calafiori è ad un passo dall'Arsenal: cifre e modalità iniziano a quadrare, ma il Bologna vuole 50 milioni e da lì non si muove.
Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, per 50 milioni. La dirigenza rossoblù valuta Casale della Lazio: avviati primi contatti.
Il numero 33 rossoblù è pronto a salutare dopo una sola stagione: direzione North London
L'Arsenal ha offerto una cifra altissima al Bologna per Riccardo Calafiori. La società dovrà ora valutare bene cosa rispondere.
I Gunners conducono la corsa all’acquisto del giocatore rossoblù
Il Bologna vorrebbe trattenere Calafiori, ma dalla Premier League arrivano le prime offerte. Pronta una lista di papabili sostituti.