Il 2023/2024 dell'Atalanta è stato semplicemente meraviglioso. I nerazzurri sono riusciti a vincere il loro primo trofeo: l'Europa League.
L’Atalanta attende il Bologna domani alle 12:30 nel lunch match della 32^ giornata. Per introdurre i temi di questa gara dal punto di vista della squadra...
Il tecnico piemontese e la Dea: un legame storico che ha trasformato la squadra bergamasca in una protagonista, fino al trionfo europeo. Ora, il ciclo vincente...
Tra le stelle del passato dell'Atalanta troviamo miti indimenticabili e giocatori che hanno segnato la storia di questo club.
A Zingonia si lavora in silenzio: l’Atalanta, tra assenze e tensione, prepara il big match contro un Bologna pronto a lottare.
L’Atalanta prepara il match col Bologna senza De Ketelaere: Gasperini cambia piani in vista dello scontro diretto per la Champions.
La lista dei difensori sul taccuino del Bologna è lunghissima. I dirigenti rossoblù tengono sotto controllo diversi profili come quello dell’ex Atalanta Caleb Okoli. Un altro...
Atalanta-Bologna vale la Champions? Gasperini blinda Zingonia e carica la squadra per il duello diretto di domenica. Ecco la preparazione.
In Champions League sorridono le milanesi, uniche italiane vittoriose del turno. Pareggio per l'Atalanta, brutta sconfitta per la Juventus.
Bologna a caccia di tre punti contro un'Atalanta in difficoltà. Riusciranno i rossoblù a tornare a brillare al Dall'Ara?
L'Atalanta affronterà il Bologna con il ritorno di Godfrey in difesa, ma pesano alcune mancanze. Ecco tutte le scelte di Gasperini.
C'è un calo sia fisico che tecnico che ha colpito l'Atalanta. Per analizzare le difficoltà della Dea, riprendiamo le parole di Gasperini.
Atalanta pronta per il Bologna: formazione, recuperi e dubbi da sciogliere prima della trasferta decisiva. Chi sceglierà Gasp?
Bologna e Atalanta si preparano a un nuovo incontro. Ma chi ha dominato negli scontri diretti più recenti? Qui i dati e i trend.
Allarme rosso per la difesa dell'Atalanta, che subisce 11 reti in 5 partite. Gasperini deve correre ai ripari: è la peggior difesa della Serie A.
Dopo la sconfitta col Como, l'Atalanta di Gasperini intensifica gli allenamenti a Zingonia per preparare la prossima sfida contro il Bologna.
Atalanta e Bologna dimostrano con i risultati come la valorizzazione dei giocatori debba essere punto cardine in un progetto vincente.
Mentre Bologna e Juventus competono per il podio, l'Atalanta è decisiva. Con ancora due partite da giocare, il terzo posto rimane incerto.
Bologna-Juventus, blindata la Champions, resta la sfida per il terzo posto.
Il difensore dei sardi è sul taccuino di Sartori e Di Vaio già dal mercato di gennaio. Ma attenzione al personale derby di Sartori con l’Atalanta…