Francesco Bagnaia vince la WDW 2024 Race of Champions! Contatto all'ultima curva tra Bulega e Marc Marquez che fa già discutere gli appassionati.
Questa mattina è arrivata la tanto attesa ufficialità, Marc Márquez correrà per il team Ducati Lenovo nel 2025.
A ore l'annuncio: Marc Marquez vestirà il rosso Ducati ufficiale dal 2025. Martin si è accasato in Aprilia. Cos'è successo nelle ultime ore?
Doppietta della Ducati tinta di azzurro nella gara di MotoGP al Mugello: vince Bagnaia. Qui sotto i risultati completi.
Casey Stoner vinse il GP del Mugello 2009. Grazie a questo risultato, regalò la prima vittoria alla Ducati nella pista toscana.
Bagnaia vince la Sprint MotoGP al Mugello davanti a Marc Marquez e a Pedro Acosta. Bastianini ko dopo un contatto con Martin, caduto a sua volta...
Jorge Martin batte Bagnaia per la pole nelle qualifiche del GP d'Italia di MotoGP al Mugello. Marc Marquez cade durante il giro decisivo.
Borgo Panigale celebra il ricordo di Ayrton con una moto speciale in tiratura limitata: nasce la Ducati Monster Senna.
Martin vince la Sprint Race del GP di Francia MotoGP, davanti a Marc Marquez. 4° Bastianini, ritirato Bagnaia per un problema tecnico. Caduto Bezzecchi mentre era...
Martin conquista le qualifiche del GP di Francia, 2° Bagnaia. Tante le cadute, Bastianini solo 10°, Marc Marquez partirà dal 13° posto.
Look muscoloso e sfacciato: la Ducati Diavel V4 ha uno stile inconfondibile. L'ultima della serie Diavel, la più aggressiva di Borgo Panigale.
Bagnaia vince la gara di MotoGP a Jerez davanti a Marc Marquez. Martin cade dalla prima posizione. Bezzecchi chiude il podio.
Jorge Martin vince la Sprint Race di Jerez. Tante le cadute, tra cui quelle di Marquez (7°), Bagnaia e Bastianini
Si sono appena concluse le qualifiche di MotoGP. Marc Marquez in pole position a Jerez, solo 7° Bagnaia.
L'inizio di stagione di Bagnaia, similitudini e differenze con le scorse due stagioni. Jerez può essere una tappa chiave per il pilota Ducati
SBK, i risultati di Gara 1 e Gara 2 del Round di Assen. La scena se la prende il rookie Spinelli grazie alla vittoria di sabato.
Ad Austin Vinales conquista la pole position. In prima fila anche Acosta e Marc Marquez; seguono le Ducati di Bagnaia e Bastianini.
Un perfetto connubio tra storia e innovazione: la Ducati 1098 riassume perfettamente la tradizione di Borgo Panigale, riprendendo alcuni dei più iconici elementi stilistici della casa...
Il secondo round del campionato MotoGP 2024 ha fornito diversi spunti per la Motor Valley. Da una parte ci sono un Jorge Martin sempre più solido...
Ducati incassa il ritorno alla vittoria di Alvaro Bautista nel round di Barcellona del Mondiale Superbike, dove ha conquistato il primo posto davanti a Nicolò Bulega, secondo anche...