La Fortitudo vince anche al PalaElachem in una gara sempre in controllo: terza vittoria consecutiva per i biancoblu, sempre vincenti dall'arrivo del nuovo coach.
Una Effe rivitalizzata al PalaElachem punta a continuare la striscia positiva di due vittorie consecutive, ma incombe l'incognita trasferte.
Precisa e solida difensivamente, la Fortitudo trova la seconda vittoria consecutiva dominando al PalaDozza in una gara a senso unico.
La Fortitudo torna a vincere dopo 4 sconfitte consecutive: la nuova era di Caja comincia con un'ottima prestazione difensiva. Gabriel MVP.
La nuova Effe che Caja ritrova non è quella di giugno: il gruppo nelle ultime uscite è apparso demotivato e deconcentrato. Per cambiare rotta, probabilmente, servirà...
Devis Cagnardi non è più il coach della Fortitudo. La società lo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali.
Attraverso un lungo comunicato stampa, la Fortitudo ha comunicato che Stefano Tedeschi resterà presidente: la decisione è stata presa durante l'assemblea dei soci.
Tante le forzature offensive nella prima frazione e una difesa da rivedere. La Fortitudo cambia marcia nel secondo tempo, ma principalmente grazie ad azioni individuali.
Al PalaGesteco la Fortitudo concede troppo nel primo quarto ed è costretta a inseguire, arrivando ad un passo dalla rimonta. Cividale però controlla sul finale e...
In un clima estremamente teso, questa sera la sfida contro Cividale rischia di essere un punto di non ritorno per la Fortitudo.
Le parole di coach Devis Cagnardi dopo la terza sconfitta consecutiva della Fortitudo Bologna patita contro Cantù per 89 a 60.
Il playmaker biancoblu, infortunatosi durante la sfida contro Torino, verrà operato la prossima settimana e resterà fuori a lungo.
Situazione delicata in casa biancoblu: al Pala FitLine di Desio la Fortitudo prova a rialzarsi dopo due sconfitte consecutive senza Cusin, Aradori e Sabatini, assenti per...
Il playmaker si è infortunato nel corso del match contro la Reale Mutua Torino: la Fortitudo rilascerà aggiornamenti nelle prossime ore.
In vantaggio di 19 punti nel terzo quarto, la Fortitudo crolla nell'ultima frazione e viene sconfitta al PalaDozza dopo un supplementare.
In questo inizio di campionato, la Fortitudo ha svelato diverse identità: in casa e in trasferta, tra veterani e nuovi innesti. Già contro Torino servirà però...
Domani la Fortitudo torna al PalaDozza per affrontare Torino nella nona partita da inizio campionato: che match sarà?
Il prepartita del tecnico biancoblu a due giorni dalla sfida contro Torino, dove saranno assenti Cusin ed Aradori.
Le parole del tecnico della Fortitudo a margine della sconfitta per 61-60 al PalaSoujourner contro la Real Sebastiani Rieti.
Il comunicato della società biancoblu in merito alla nuova data del match contro Avellino, in programma al PalaDozza.