Gabriel e Freeman dominano, la Fortitudo piega Pesaro e conquista i playoff. I quarti iniziano con Cantù, da sfavoriti ma con tanta fame.
Rimini espugna il PalaDozza con un ultimo quarto da favola, mentre la Fortitudo si scioglie proprio nel momento decisivo.
Dopo la sosta per la Coppa Italia, domani la Effe attende Milano al PalaDozza con il numero 4 rientrante dopo l'infortunio.
La Effe porta a casa il derby trascinata dai veterani: Aradori decisivo con 25 punti e i canestri sul finale, Freeman e Fantinelli preziosi.
Troppo superficiali e distratti, i biancoblu crollano contro una Reale Mutua più compatta e concreta trascinata da un super Ajayi.
Settimo successo consecutivo per la Fortitudo, che dilaga nel secondo tempo grazie alle triple di Mian e Aradori. Ottima prova anche di Vencato.
Dopo un primo tempo in difficoltà, la Fortitudo stringe le maglie in difesa, rimonta nel terzo quarto e porta a casa altri due punti preziosi: grande...
Nel giorno del ritiro della maglia di Ruben Douglas, la Fortitudo non brilla ma vince ancora al PalaDozza e senza troppi sforzi contro Piacenza, fanalino di...
Il capitano sfiora la tripla doppia e realizza l'ennesima prestazione di altissimo livello da inizio stagione, portando i suoi ad una vittoria fondamentale in trasferta.
La Fortitudo chiude il girone di andata superando la capolista con una prova di alto livello. Serata super per Aradori, Freeman sempre dominante.
Con una ottima fase offensiva ed un controllo del risultato per 40 minuti, la Effe supera Brindisi. Prestazione superlativa del capitano biancoblu.
Prestazione strepitosa dell'americano, che con una difesa perfetta guida i biancoblu al ritorno alla vittoria. Decisivo anche Gabriel sul finale.
La Fortitudo cede in trasferta al PalaBanca. Partita complicata per i biancoblu, costretti a rincorrere per 40 minuti una Assigeco maggiormente determinata, aggressiva e con alte...
Precisa e solida difensivamente, la Fortitudo trova la seconda vittoria consecutiva dominando al PalaDozza in una gara a senso unico.
In vantaggio di 19 punti nel terzo quarto, la Fortitudo crolla nell'ultima frazione e viene sconfitta al PalaDozza dopo un supplementare.
I biancoblu portano a casa due punti con una prestazione solida, vanificando i tentativi di rimonta di Cremona. Ottima prestazione di Gabriel e Fantinelli.
La squadra di Coach Cagnardi vince la Supercoppa e alza il primo trofeo stagionale superando Forlì e Orzibasket. Prove eccellenti di molti protagonisti, da Mian a...
Ogden inarrestabile, Freeman controlla il pitturato, buona risposta di Morgillo e Panni. Le pagelle del giorno dopo di Fortitudo - Torino.
Seconda sconfitta consecutiva per la Fortitudo. I biancoblu sono apparsi distratti, soprattutto in difesa, e hanno evidenziato frustrazione.
La Fortitudo riparte da Latina. Vittoria convincente degli uomini di Caja, mai in difficoltà contro l’ultima formazione del girone Verde. Senza Fantinelli né Aradori, prestazione sufficiente...