L'ex obiettivo del mercato rossoblù verso il campionato più ricco del mondo, l'interesse di due neopromosse è concreto e si aggira intorno ai 30 milioni
Il Bologna accelera per portare Thijs Dallinga subito in ritiro, dopo aver chiuso l'accordo con il Tolosa: visite mediche e firma imminente.
Bologna alla ricerca del dopo-Zirkzee. Ecco che è concretamente interessato Dallinga del Tolosa, ma restano valide le piste Ioannidis e Beto.
Il calciomercato Bologna è alla ricerca di un attaccante. Si guarda per Ioannidis e Dallinga, mentre si scommette sulla crescita di Castro
Arrivano aggiornamenti nella trattativa con il Panathinaikos per l'attaccante: i due Club si sono incontrati per provare a giungere a un compromesso.
La pista Ioannidis diventa sempre più complicata per il Bologna. La società ha già pronto un ventaglio di alternative al greco.
Il Bologna attende risposta per Ioannidis, valutando Guessand, ma nasce l'idea Beto. Panathinaikos, è ora del verdetto.
Il calciomercato Bologna entra nel vivo della questione Ioannidis: entro la settimana bisognerà raggiungere un accordo col club greco
L’ex ct della Grecia, Gustavo Poyet ha parlato di Fotis Ioannidis, obiettivo del Bologna. Dopo l’esperienza al Pana è pronto al grande salto
La scheda tecnica del centravanti prescelto dal Bologna per guidare il suo attacco
Il calciomercato Bologna si guarda intorno oltre a Ioannidis e pensa a En-nesyri, che non ha ancora avuto offerte al Siviglia
L'agente di Fotis Ioannidis dice che il suo assistito vuole "solo" il Bologna, ma il Panathinaikos blocca la conclusione della trattativa.
Il Bologna, dopo aver chiuso la cessione di Zirkzee, si rigetta sul mercato per l'attacco. Il preferito resta Ioannidis.
Il greco rifiuta le altre destinazioni, attratto dal fascino della Champions coi rossoblù
Il calciomercato Bologna resta vicino a Ioannidis ma il Pana non sembra voler scendere, al momento, sotto ai 25 milioni
Tra le richieste dei Club e l'offerta dei rossoblù c'è una differenza di 3 milioni di euro in entrambe le trattative. L'attaccante greco resta la priorità.
Il preferito del Bologna è il greco Fotis Ioannidis. Resta da limare l'elevata richiesta economica del Presidente.
La giornata di Holm, poi Gosens e le decisioni di Zirkzee che porterebbero a Ioannidis
Il Panathinaikos ha rifiutato la precedente offerta dei rossoblu. La dirigenza alza il tiro: pronta un'offerta da Record storico per il Club.
Sull'attaccante greco c'è anche l'Ipswich Town