Il Bologna può contare sui suoi giovani giocatori: 6 gol su 7 messi a segno da nati dal 2003 in poi. In Europa, seconda solo allo...
Giovanni Fabbian, dopo queste prime partite, è già finito nei discorsi di mercato. L'Inter ha un diritto di recompra a 12 milioni.
Giovanni Fabbian, Santiago Castro e Samuel Iling Junior hanno cambiato la partita contro il Como, acciuffando il pareggio. Queste possono essere indicazioni che possono tornare utili...
Un rientro più dolce per i nazionali rossoblù: vincono l’Inghilterra di Iling, l’Italia U21 di Fabbian e Raimondo e la Colombia di Lucumì
Giovanni Fabbian è stato tra i migliori in questo inizio di stagione per il Bologna: il numero 80 sta diventando sempre più centrale per i Rossoblù
Giovanni Fabbian ha ancora un anno di contratto con il Bologna e sta già dimostrando, in questi suoi primi 12 mesi di permanenza in rossoblù, tutte...
E' un Bologna Empoli che trova in Fabbian il goleador di giornata, ma la squadra ancora non gira a dovere e manchiamo terribilmente davanti.
Nella conferenza stampa di oggi a Valles, ha parlato Giovanni Fabbian, autore di un gol in amichevole. Leggi qua sotto le sue parole.
Giovanni Fabbian è uno dei punti fermi del Bologna dell'anno prossimo: per il centrocampista è la stagione della conferma.
Giovanni Fabbian, enfant prodige scuola Inter, con l'assenza di Ferguson fino a settembre, ha la chanche per diventare titolare.
L'aggiornamento di fine stagione delle valutazioni del sito Transfermarkt sottolinea ancora la grande stagione rossoblù
I nazionali rossoblù dell'Italia Under 21 hanno segnato durante la partita valida per il Torneo di Tolone terminata 4 a 3. Doppietta decisiva per Raimondo.
Nella lista dei 26 convocati dell'Under-21 per il Tournoi Maurice Revello ci sono Fabbian e Raimondo
I voti della redazione per il reparto nevralgico della formazione rossoblù
Ecco i momenti che ricorderemo di questa straordinaria stagione
Per la sfida coi bianconeri diversi ballottaggi, il principale riguarda il sostituto dello scozzese
Giovanni Fabbian si fa strada nei pensieri di Spalletti per l'Euro. Cosa manca al giovane talento? Nel mentre si parla anche di Calafiori.
Scalpita Giovanni per ritrovare contro il Torino una maglia da titolare due mesi dopo l’ultima volta
Il giovane centrocampista rossoblù si è raccontato in un’intervista realizzata da “La Gazzetta dello Sport”
Il piano tattico di Motta non cambia con la Roma, ma ora serve trovare un sostituto a Ferguson infortunato: in pole Urbanski e Fabbian.