Finisce 2-2 tra Bologna e Juventus all'Allianz. Cosa dicono i numeri? Sicuramente una lezione che la squadra di Italiano avrà da imparare.
Alla vigilia della sentitissima Juventus-Bologna, cerchiamo di capire chi, tra i rossoblù, potrebbe incidere di più in questa gara.
Tra le stelle del passato della Juventus spiccano alcune delle figure più importanti del panorama calcistico italiano, e non solo.
A pochi giorni dalla prima volta da ex, Motta ritrova Vlahovic ed Adzic, mentre un giocatore si allontana da Torino
Il polacco, classe 2004, avrebbe attirato l'interesse di un'altra squadra vista la situazione contrattuale con il club rossoblù
In Champions League sorridono le milanesi, uniche italiane vittoriose del turno. Pareggio per l'Atalanta, brutta sconfitta per la Juventus.
Ufficiale anche il nuovo addio, direzione, Torino del centrale veneto
Una pretendente importante si aggiunge alla corsa all'esterno svedese ex Atalanta
Moise Kean nel mirino per il post-Zirkzee. La Juventus potrebbe liberarlo prima del 2025: nelle trattative centrale anche Calafiori.
Il terzino ex Pisa può diventare una soluzione “verde” per la fascia destra rossoblù
Thiago Motta lavora con Giuntoli per puntare Zirkzee alla Juventus. Resta il Milan, ma il Bologna potrebbe infine essere il beneficiario.
Atteso per oggi il comunicato che dovrebbe definire ufficialmente l’arrivo dell’ex tecnico rossoblù in bianconero
Si preannuncia una battaglia campale su Calafiori, con Thiago Motta che vuole il suo pupillo, ma che Giuntoli vuole pagarlo solo 25 milioni.
I rossoblù, nell’ambito delle discussioni che riguardano Riccardo Calafiori, avrebbero chiesto informazioni sull’ormai ex giocatore della Roma
Focus sulla Vecchia Signora, inedita, che si presenterà oggi al Dall’Ara con l’uruguaiano in panchina al posto di Allegri
Occhi aperti sul centrocampista della Juve da parte dei rossoblù…
Il giornalista del Corriere Torino ci racconta il momento dei bianconeri e parla anche della possibilità di vedere Thiago Motta sulla panchina della Juventus
Domani, Bologna e Juventus si sfideranno per il terzo posto in Serie A. Paolo Montero guida i bianconeri, come sarà andata la rifinitura?
La Juve è tornata a lavoro dopo la vittoria in Coppa Italia, ma arriva la comunicazione decisiva: Allegri è fuori dai Bianconeri
Non c’è ancora nulla di ufficiale o firmato, ma dietro il possibile addio del tecnico ai rossoblù ci sarebbe l’accordo con un’altra società…