Il Bologna prepara la sfida a Venezia con i nazionali di rientro: è da qui che Nikola Moro cerca spazio per un grande finale di stagione.
Tre sconfitte per i rossoblù impegnati con le rispettive selezioni tra ieri e sabato, con Scozia e Croazia che si sono fatte rimontare dopo le vittorie...
Il resoconto della prima serata di impegni internazionali per i giocatori rossoblù. Gare positive le Nazionali di Ferguson e Moro. I Cafeteros di Lucumí invece perdono...
Visto in campo dal primo contro il Torino, Nikola Moro sta riguadagnando spazio nel Bologna: può essere un'alternativa sulla trequarti?
Le parole di Nikola Moro al termine di Sporting-Bologna: «Miglioriamo tutti i giorni, ogni partita, è evidente. Continuiamo così»
Il prossimo weekend ci sarà Bologna-Roma. Nikola Moro potrebbe tornare a recitare un ruolo da protagonista viste le assenze.
Il Bologna vorrebbe sostituire i partenti con profili giovani. Ecco la situazione in vista del mercato invernale.
Sessione di Calciomercato sempre più vicina: sono tre i principali nomi indicati a lasciare il club rossoblù.
Nikola Moro ha iniziato a vestire in serie maglie da titolare nel Bologna, con l'arrivo di Vincenzo Italiano, sulla panchina rossoblù.
Michel Aebischer potrebbe essere costretto ad uno stop piuttosto lungo, aumenta lo spazio per Nikola Moro.
I due croati del Bologna stanno trovando una buona continuità di minutaggio. Erlic sta rispondendo molto bene, Moro va più a sprazzi.
Il resoconto delle prestazioni dei giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali.
Con l'emergenza infortuni che ha colpito la squadra, Nikola Moro è diventato una presenza stabile e sicura nel centrocampo del Bologna
Non solo le ultime entrate: il Bologna, nel suo calciomercato, guarda anche alle ultime uscite
Nel post partita di un sofferente Napoli-Bologna ha parlato Nikola Moro, che, con amarezza, descrive la prestazione di questa sera.
Non solo Nikola Moro e Martin Erlic hanno rappresentato la Croazia, vestendo la maglia rossoblù. Ecco l'elenco dei giocatori croati che sono arrivati sotto le due...
Nikola Moro è pronto a riconquistarsi il proprio spazio in vista della prossima stagione: sarà l'anno del rilancio?
Nikola Moro, riscattato la scorsa estate, è patrimonio della società rossoblù. Adesso sta ad Italiano a ridare a lui lo smalto da titolare.
Vincenzo Italiano potrebbe essere l'occasione per Nikola Moro di mostrare il suo talento
I voti della redazione per il reparto nevralgico della formazione rossoblù