Possesso, intensità e concretezza: così il Bologna ha superato l’Empoli e si è guadagnato la finale di Coppa Italia. Ecco i dati del match.
Riccardo Orsolini a un passo dall'ennesimo traguardo: l'ultimo rossoblù italiano ad aver fatto meglio di lui fu Gilardino, 13 anni fa...
Bologna-Inter (1-0): una rovesciata di Orsolini decide il match. Ma cosa raccontano i dati? Una vittoria costruita nei dettagli.
Il Bologna fatica nel primo tempo e brilla nel secondo, ma l'Inter segue il trend opposto: partire con il piede giusto come mantra
Il Bologna non smette di stupire: è tra le squadre meno battute d’Europa nel 2025. E, domenica, arriva la sfida contro la capolista Inter.
Due gol subiti in 20’, poi il Bologna prova a reagire: contro l'Atalanta c'è una sconfitta ma le statistiche ci mostrano il lavoro rossoblù.
Partita intensa al Dall’Ara: con un Napoli in difficoltà, finisce 1-1 a Bologna, ma i rossoblù convincono ancora. Ecco i numeri del match.
Bologna-Napoli al Dall’Ara: i rossoblù volano in casa ma non battono il Napoli tra le mura amiche da anni. Ecco l’occasione per farlo.
Tre volte nella storia, il Bologna ha chiuso un match con il risultato di 4-4 e l'ultima volta risale a 64 anni fa. Ricordiamole insieme!
Bologna dominante in Coppa Italia: 3-0 all'Empoli, con un piccolo scalino in più verso la finale. Ecco cosa raccontano i numeri della sfida.
Venezia-Bologna sarà una sfida tutta da vivere di petto: questo lo sanno bene i due allenatori, che hanno tra loro statistiche particolari...
Con la doppietta di assist servita nella goleada contro la Lazio, lo spagnolo si supera e infrange il proprio record personale. Con 6 assist, Miranda entra...
Bologna-Lazio è stata fatta da possesso, xG e tiri a senso unico: ecco cosa raccontano i numeri di un match da vera big.
La partita contro il Verona ha mostrato tutta la mentalità del Bologna, ma anche le difficoltà. Ecco cosa raccontano i numeri del match.
Nel giro di un mese i rossoblù affronteranno il Verona, la Lazio e il Napoli, ossia tre delle quattro squadre contro cui hanno perso nella gara...
Bologna-Cagliari termina 2 a 1 e i numeri ci raccontano questa vittoria: ma cosa permette di passare da numeri sterili a risultati incisivi?
La classifica sulla media gol degli allenatori conferma un trend: chi segna di più è in alto. E il Bologna di Italiano lo dimostra.
Il Bologna batte il Torino 3-2 con un autogol al 90’, in una partita sudata e combattuta: cuore, grinta e tre punti preziosi al Dall’Ara.
Il Bologna segna più di quanto previsto dagli xG, ma subisce più reti del dovuto: cosa rivela la differenza reti della squadra di Italiano?
Il Bologna ha dominato il gioco a Lecce: più occasioni e possesso palla, ma nel finale il VAR regala un solo punto ai rossoblù.