Tra campioni generazionali e giocatori che hanno dedicato una carriera a questa città. Le principali stelle del passato dell'Udinese.
Bandiere, triplete e un "fenomeno". Tutte storie che riguardano alcune delle stelle del passato dell'Inter.
Tra le stelle del passato dell'Atalanta troviamo miti indimenticabili e giocatori che hanno segnato la storia di questo club.
Tra le stelle del passato del Napoli, troviamo anche uno dei calciatori più forti nella storia del calcio, ma non solo lui.
Nel passato della Lazio sono presenti tanti calciatori di altissimo livello. Tra questi anche un Pallone d'Oro.
L'Hellas ha visto passare tanti giocatori iconici. Tra questi, presente anche Vincenzo Italiano, che è di fatto una delle stelle del Verona.
Il Milan è uno dei club più titolati al mondo e, se ha raggiunto questo status, significa anche che ha avuto molte stelle.
Negli anni d'oro del Parma, tante stelle del passato hanno giocato qui. Campioni già affermati e ragazzini in rampa di lancio.
Anche dopo gli eroi che morirono a Superga, tante stelle del Torino, rimasero ben impresse nelle menti e nei cuori dei tifosi.
Nel passato del Lecce ci sono state diverse stelle con storie particolari, che hanno segnato la storia del club. Ecco alcune di queste.
Tra le fila del Como hanno giocato diversi campioni del mondo del passato. Uno di loro fa ancora parte della società, in un altro ruolo.
Lo Sporting Lisbona, prossimo avversario del Bologna in Champions League, ha avuto tra le proprie fila giocatori formidabili.
Il Bologna giocherà questa sera ad Empoli. Tra le fila dei toscani sono passati diversi talenti, alcuni sono diventati delle bandiere.
Il Borussia Dortmund ha avuto nel passato tante stelle del calcio mondiale. Campioni che ne hanno segnato diverse epoche.
Nella storia dell'Inter, hanno giocato tante stelle. Alcune sono rimaste solo per qualche stagione, altre sono delle leggende del club.
Tra le stelle del passato dell'Hellas Verona, troviamo molti eroi dello scudetto e un autentico bomber di razza.
La leggenda del Grande Torino è ancora impressa nei cuori e nelle menti di tantissimi tifosi e appassionati.
Tra i più grandi della storia della Fiorentina, troviamo anche Gabriel Omar Batistuta, un attaccante che in Serie A ha segnato tantissimo.
Tra le stelle del passato del Benfica abbiamo giocatori formidabili. Uno, in particolare, ha riscritto la storia del club.
Tra le stelle del passato della Juventus spiccano alcune delle figure più importanti del panorama calcistico italiano, e non solo.