La leggenda del Grande Torino è ancora impressa nei cuori e nelle menti di tantissimi tifosi e appassionati.
Tra i più grandi della storia della Fiorentina, troviamo anche Gabriel Omar Batistuta, un attaccante che in Serie A ha segnato tantissimo.
Tra le stelle del passato del Benfica abbiamo giocatori formidabili. Uno, in particolare, ha riscritto la storia del club.
Tra le stelle del passato della Juventus spiccano alcune delle figure più importanti del panorama calcistico italiano, e non solo.
Da Filippini a Maniero: il Venezia ha avuto diverse stelle nel suo passato. Giocatori che, con questa maglia, hanno fatto la differenza.
Nel recente passato del Lille, ci sono stati tanti giocatori che sono entrati nel cuore dei tifosi francesi per talento o longevità.
Il passato della Lazio è stato segnato da tanti grandissimi calciatori. Molti hanno fatto la differenza tra fine anni '90 e inizio anni 2000.
Nel passato della Roma ci sono stati dei calciatori semplicemente leggendari. Oltre a Francesco Totti, tanti altri hanno lasciato il segno.
Il Bologna giocherà contro il Monaco nel prossimo turno di Champions League. Ecco alcuni dei giocatori più rappresentativi del club francese.
Da Gigi Riva a Davide Astori, tante stelle del calcio sono passate dal Cagliari. Ognuno di loro ha lasciato un segno indelebile.
Molti giocatori iconici dell’Aston Villa risalgono agli anni ‘80, periodo della prima e unica Coppa dei Campioni.
Il Bologna sarà ospite ad Anfield la prossima settimana. Vediamo quali sono alcune delle più grandi stelle del passato del Liverpool.
Lo Shakhtar Donetsk ha avuto diversi giocatori rappresentativi nella sua storia, andiamo a scoprire insieme quali sono.