1000 Cuorici(n)ni
Benvenuti 1000Cuoricini
Benvenuti, 1000CuoriciniRossoblù!
Anno nuovo, rubrica nuova. Se questo portale si chiama 1000CuoriRossoblù, il motivo è evidente: gli ideatori hanno voluto costruire una casa comune per tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Bologna. Oggi, all’interno della nostra casa, viene inaugurata una nuova “stanza”, 1000Cuorici(n)ni, ovvero 1000CuoriciniRossoblù, destinata a far crescere nuovi tifosi. Sarà una palestra aperta a tutti, all’interno della quale i giovani supporter potranno dare libero sfogo alla propria passione e ai propri talenti: pensiamo a disegni, racconti, fotografie, addirittura video (i Millennials li fanno), il tutto rigorosamente a tinte rosse e blu. In cambio, oltre alla possibilità di mettersi in gioco assieme a tanti potenziali amici, 1000Cuori offrirà ai suoi piccoli followers gli strumenti per diventare Tifosi con la “T” maiuscola, ovvero – come recita il sottotestata – sempre per unire e mai per dividere.
Loro, i nostri 1000Cuoricini, avranno la possibilità di accompagnare i loro idoli in campo attraverso l’iniziativa “Cinni in campo” e soprattutto di diventare… giornalisti per un giorno, partecipando alle interviste collettive che arricchiranno a partire dal 2018 il nostro portale.
Benvenuti, quindi, ai 1000CuoriciniRossoblù: chi sarà il primo a inviarci un saluto, un testo, un disegno, una foto o un filmato, fra i nostri piccoli amici?
Scrivete a 1000cuoricinni@gmail.com: fateci vedere come battono i cuoricini rossoblù…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook