Seguici su

Bologna FC

Tanta abbondanza per Thiago per il match con il Monza (Il Resto del Carlino)

Il mister dei rossoblù per la prossima gara dovrà fare a meno dei soli Odgaard e Saelemaekers, ma occhio ai diffidati.

Pubblicato

il

Freuler in maglia Bologna
Remo Freuler in Bologna - Frosinone (Fonte: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù)

In vista del match casalingo contro il Monza Thiago Motta dovrà fare a meno degli indisponibili Odgaard e Saelemaekers, mentre tutto il resto della rosa è pronta a riscattarsi dal pareggio contro il Frosinone.

Le scelte in difesa

Vivo più che mai il ballottaggio in porta tra Skorupski e Ravaglia, col primo al momento favorito vista anche l’ottima prestazione contro i ciociari. Poco più avanti invece continuano i dubbi di formazione relativi alla difesa, dato che il rientro di Beukema potrebbe mettere a rischio la titolarità di uno tra Lucumì e Calafiori. Sulle fasce invece la scelta dovrebbe ricadere sui soliti Posch e Kristiansen, nonostante a disposizione ci siano anche De Silvestri, Corazza e Lykogiannis.

Centrocampo ed attacco

Per quanto riguarda il centrocampo, Thiago ha più certezze: sicuramente una maglia dal primo minuto ce l’avranno Freuler e l’imprescindibile Ferguson, mentre è in dubbio Fabbian che vorrebbe provare a riconquistarsi un po’ di spazio dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane. Al suo posto però potrebbe esserci Aebischer, sicuramente in vantaggio rispetto a Moro ed El Azzouzi. Infine, l’ultimo leggero dubbio potrebbe riguardare la punta, anche se la titolarità di Zirkzee dovrebbe essere quasi certa. In caso, Castro si farà trovare pronto.

Diffidati.

Dato lo scontro diretto imminente contro la Roma, occhio ai diffidati: Calafiori, Kristiansen e Lykogiannis rischiano la squalifica per l’incontro con la squadra di De Rossi.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *