Seguici su

Bologna FC

Entusiasmo alle stelle per Roma-Bologna: un viaggio impegnativo verso il sogno Champions (Stadio)

L’entusiasmante viaggio del Bologna verso il match contro la Roma e la sua corsa verso la Champions, con migliaia di tifosi a sostegno.

Pubblicato

il

La partita tra Bologna e Roma in Champions: Crediti: Damiano Fiorentini
Tifosi Bologna (Crediti: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblù)

L’attesa per il prossimo scontro tra Roma e Bologna cresce sempre di più. Con 2000 biglietti venduti e altri mille in potenziale esaurimento entro la fine della settimana nel settore ospiti, l’atmosfera è elettrizzante. La corsa verso la Champions tiene accesi i cuori dei sostenitori rossoblù che considerano questa partita un passaggio cruciale. Il viaggio sarà impegnativo, ma i tifosi sono pronti a sostenere la loro squadra, dimostrando che nulla può fermare la passione.

Il match tra Bologna e Roma è imminente: i tifosi fremono per la Champions

L’entusiasmo per il grande match Roma – Bologna che si terrà lunedì prossimo, è sempre più alle stelle. Sono 2000 i biglietti già venduti, l’eccitazione per la partita è palpabile. Entro la fine della settimana, inoltre, potrebbero esaurirsi ulteriori mille biglietti nel settore ospiti. La corsa vero la Champions tiene caldi i cuori dei tifosi rossoblù, che vedono in questo match una tappa cruciale.

Nonostante la mancanza dei tre punti, sabato scorso lo stadio Dall’Ara ha applaudito Zirkzee e compagni, dimostrando che i risultati si raggiungono restando uniti. Il Club Andrea Costa di Ivano Sala ha organizzato quattro pullman per il match, ma la domanda è sempre più alta e così anche la decisione di accettare ulteriori prenotazioni è ancora in sospeso. Il Club Anzola invece ha riempito due pullman e ha chiuso le prenotazioni. Lo spirito è quello di fare la storia.

Bologna – Roma vale una stagione: la Champions passa da qui

Dopo il fischio finale, l’incontro continua fuori dal campo. Mauro Guernelli del club Anzola, infatti, ha detto che dai pullman verranno distribuiti panini con la mortadella, pizza, pinsa e aperitivi per tutti, rendendo l’evento un’occasione di aggregazione. Il Club di Ceretolo offre un’alternativa valida per chi non ha garantito un posto sui pullman. Lunedì sono altri due i pullman pronti a partire, senza contare chi viaggerà in autonomia con la propria auto, affrontando i 350 chilometri che separano Bologna dallo stadio Olimpico.

La strada verso la vetta: i rossoblù non si fermano davanti alle difficoltà

Il viaggio si presenta impegnativo, le ore in macchina sono quattro e l’orario non è ideale, considerando che si tratta una giornata lavorativa, infatti la partita inizierà alle 18.30. Questo non ferma però i rossoblù, si prevede infatti un esodo di tifosi pronti a sostenere il Bologna nonostante la distanza e le difficoltà lavorative.

Ma le trasferte impegnative non si fermeranno con Roma, infatti sono in programma altri due viaggi consecutivi, a Torino e a Napoli. Inoltre, gli ultimi due incontri in casa, vedranno il Bologna sfidare squadre di calibro come la Juventus, che promette di essere uno degli scontri più attesi della stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Stadio, Matteo Fogacci

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *