Seguici su

Bologna FC

Rossoblù in crescita: con il traguardo Europa, apre un nuovo store (Il Resto del Carlino)

Un nuovo store aprirà presto in nel cuore della città di Bologna, ampliando la sua presenza tra i tifosi, in vista dell’avventura europea

Pubblicato

il

I giocatori rossoblù verso i tifosi
I giocatori rossoblù verso i tifosi (© Damiano Fiorentini)

Mentre i monumenti, i palazzi storici e le vetrine di Bologna si tingono di rossoblu, c’è una novità in arrivo: il club ha annunciato l’apertura di un nuovo store, un segno tangibile del suo crescente impatto sulla città e sul turismo. Con l’Europa all’orizzonte, il Bologna si espande, non solo in termini di prestazioni sul campo, ma anche nella sua presenza all’interno della città.

Dove si troverà il nuovo store?

Situato in Via d’Azeglio, questo sarà il secondo negozio del Bologna, affiancando il già esistente presso lo stadio. Il suo arrivo è sincronizzato con l’entusiasmante prospettiva di un’avventura europea per la squadra, un’occasione per attirare nuovi sostenitori e turisti.

Inaugurazione: una data studiata

L’inaugurazione è prevista tra un paio di settimane, giusto in tempo per creare un’atmosfera incandescente in città. La scelta della data, alla vigilia del confronto con la Juventus, non è casuale. È un gesto di fiducia, speranza e forza, con l’augurio che la squadra possa aggiungere un altro tassello al suo percorso verso la qualificazione Champions e persino puntare al terzo posto. Questo nuovo store sarà più di un semplice un punto vendita. È un punto di incontro per i tifosi, un luogo dove condividere la passione per la squadra e prendere parte alla crescita del club: un’icona del legame tra il Bologna e la sua comunità.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *