Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento pre Torino-Bologna, domani la rifinitura

Penultimo giorno di lavoro al “Galli” per i Rossoblù in vista di Torino-Bologna: domani rifinitura e conferenza stampa a Casteldebole.

Pubblicato

il

Allenamento pre Torino-Bologna ( © Bologna FC 1909)
Giovanni Fabbian (© Bologna FC 1909)

E anche questa settimana: è un giorno di festa, ma non per il Bologna. In questo mercoledì 1 maggio non si fermano i Rossoblù, i quali, dopo il pareggio contro l’Udinese, sono focalizzati sul prossimo match che li attende: venerdì sera alle ore 20:45, l’anticipo della 35esima giornata sarà Torino-Bologna. I granata saranno altrettanto concentrati sui tre punti, viste le residue speranze di poter raggiungere un piazzamento europeo in queste ultime giornate; il Bologna, d’altro canto, sa che una vittoria l’avvicinerebbe sensibilmente a consolidare quel quarto posto che vorrebbe dire Champions League, quello che è diventato sempre di più l’obiettivo dei Rossoblù.

Bologna-Torino: tattica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento “vero” della settimana in vista di Torino-Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno concluso le operazioni in vista del match di venerdì seguendo il classico modus operandi dell’ultimo appuntamento settimanale: dopo il classico riscaldamento atletico, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche, per limare gli ultimi dettagli in vista della partita, e ha concluso la seduta con le tradizionali conclusioni verso lo specchio della porta. Anche oggi Jens Odgaard si è allenato con i compagni: il danese viaggia dritto verso la convocazione, ma la verità la scopriremo solo domani.

Il punto dell’infermeria e gli appuntamenti di domani

Anche nella mattinata odierna, Adama Soumaoro ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo a disposizione del mister. Il difensore Rossoblù continua il proprio percorso verso il completo recupero: vedremo se settimana prossima i tempi saranno maturi per un graduale rientro con i compagni.

Domani è giorno di rifinitura al “Galli”: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta terrà la conferenza stampa in vista di Torino-Bologna, a poco più di 24 ore dal match.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *