Basket
Caja: «Complimenti ai ragazzi, ma siamo a metà del percorso»
Le parole post-partita di coach Attilio Caja
Gara 2 contro Treviglio ha solo la Fortitudo come protagonista in campo già dal primo quarto. Partita già definita all’intervallo, come sottolineato da coach Caja, il secondo tempo conferma l’assolo biancoblu fino al 86-56 finale.
Le parole post-partita di Coach Attilio Caja:
«Anche oggi abbiamo approcciato bene la partita. La presenza difensiva ha fatto la differenza, da lì abbiamo preso ritmo anche in attacco, indirizzando la gara già prima dell’intervallo. Devo fare i complimenti ai ragazzi ma siamo a metà percorso. Cerchiamo di avere la stessa determinazione e costanza anche nei prossimi impegni sapendo che abbiamo confermato il fattore campo. Ci manca ancora un passo decisivo ma siamo fiduciosi e consapevoli di quanto fatto».
Su Giuri e Morgillo: «Sono cresciuti già da un po’ di tempo, ora devo essere constanti e non fare passi indietro, non ho la pazienza di aspettare. Voglio arrivare fino in fondo e per arrivarci ho bisogno di giocatori pronti».
Le parole post-partita anche del tecnico di Treviglio Giorgio Valli:
«Complimenti alla Fortitudo. La differenza di posizione in classifica si è vista, non a caso loro sono arrivati secondi e noi settimi. Dobbiamo capire che è tempo di playoff, si è alzato il livello e anche l’intensità dei contatti. Questi trenta punti ci servono da lezione, venerdì cercheremo di pareggiare la grinta della Fortitudo anche perché i nostri tifosi meritano prestazioni migliori di quelle di stasera. Siamo delusi e arrabbiati ma la serie non è finita e dobbiamo onorarla».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook