Seguici su

Bologna FC

L’immancabile sostegno rossoblù già pronto per Napoli-Bologna (Stadio)

Napoli-Bologna è alle porte e più di 1000 tifosi rossoblù si preparano a riempire lo stadio Maradona

Pubblicato

il

Tifosi del Bologna
Tifosi rossoblù (© Damiano Fiorentini)

 I tifosi rossoblù che questo sabato si troveranno a Napoli a sostenere il Bologna saranno più di 1000. Il numero è quasi sicuramente destinato a crescere ancora di più nelle prossime ore. È un dato che conferma la tendenza positiva di tutta la stagione, che vede i tifosi seguire la squadra del cuore in trasferta, ovunque si trovi: non stanno più nella pelle, pronti a trasmettere il loro rumoroso sostegno.

La Champions League fa decisamente gola e sembra essere sempre più vicina, così i tifosi vogliono ora più che mai dare il 100% per incoraggiare i calciatori rossoblù. Una vittoria potrebbe essere decisiva e nessuno vuole perdersi il momento d’oro.

Le sfide dopo la partita contro il Napoli di certo non sono finite, infatti subito dopo, il Bologna si troverà ad affrontare in casa al Dall’Ara la temuta Juventus.

Partita molto sentita, dove già si prevede che i biglietti andranno sold out in pochissimo tempo.

L’entusiasmo e sostegno dei tifosi bolognesi cresce ed è fortemente contagioso: è sempre più evidente la forte connessione tra la città di Bologna, la tifoseria di sempre e quella più “giovane”, unite dalla passione per la squadra cittadina.

Ma le soddisfazioni per i rossoblù sembrano non finire mai. Proprio ieri, Saelemaekers è stato nominato calciatore del mese di aprile dall’Aic. Nelle ultime partite, infatti, si è distinto per il suo gioco, che ha portato a tre gol e un assist per la squadra. Alexis si conferma sempre di più uno dei pilastri del Bologna.

Gli obiettivi emozionanti raggiunti portano la firma di Thiago Motta, a cui il Bologna deve moltissimo. I tifosi lo sanno bene e non perdono occasione per fare sentire la loro voce, mentre si continua a correre verso vette sempre più alte.

Fonte: Corriere dello Sport – Stadio, gio.bu.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *