Seguici su

Bologna FC

Federico Ravaglia dopo Napoli-Bologna (0-2): «Questa vittoria ha un’importanza incredibile. Domani sera? Tutti insieme a tifare Atalanta»

Di seguito, le dichiarazioni di Federico Ravaglia dopo la roboante vittoria al Maradona. Champions ormai a un passo.

Pubblicato

il

Federico Ravaglia (©Bologna FC)
Federico Ravaglia (©Bologna FC)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Bologna è stato Federico Ravaglia. Il portiere rossoblù ha parato un rigore a Politano nel primo tempo ed è stato decisivo in altre occasioni. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN subito dopo la vittoria contro il Napoli.

Federico Ravaglia, è una vittoria che sa tanto di Champions League?
«Aspettiamo il risultato di domani prima di festeggiare definitivamente, ma questa vittoria ha un’importanza incredibile. Ci tenevamo, sapevamo che era difficile venire qua e quindi siamo consapevoli dell’importanza di questa vittoria in vista del nostro sogno. Non sto più nella pelle, siamo tutti contentissimi».

Ogni volta che Thiago Motta ti ha chiamato in causa tu ti sei fatto trovare pronto. Forse è questo il segreto di quest’anno, vale sia per te che per gli altri
«Sì non è un discorso che vale solo per me perché tutti i ragazzi, quando sono stati chiamati in causa, hanno dato il massimo. Voglio bene a tutti loro perché siamo un gruppo fantastico, ogni allenamento tutti danno il 100%. Ognuno di noi, quando è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto, credo sia proprio questo il nostro segreto».

Ti puoi lasciare andare adesso. La partita è finita e hai parato un rigore, ma la stagione ha avuto momenti di difficoltà? Perché il vostro percorso è stato netto
«Sicuramente di difficoltà ne abbiamo trovate. Ricordo il periodo di fine dicembre quando abbiamo perso a Udine, da lì abbiamo avuto un filotto di partite in cui non abbiamo vinto. Oggi ai ragazzi ho detto, per incoraggiarli, che una grande squadra si vede in questi momenti. Li ringrazierò per tutta la vita».

Senti ma domani sera tutti insieme a tifare Atalanta contro la Roma?
«Penso di sì, credo che ci ritroveremo a guardare la partita tutti abbracciati e continueremo a sognare».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *