Bologna FC
Bologna-Juventus: Dall’Ara vicinissimo al sold out
Bologna-Juventus è tra una settimana, ma il Dall’Ara è già sold out. I tifosi sono pronti a sostenere i rossoblù durante questo importante match
Il Bologna entra ufficialmente e clamorosamente in Champions League dopo la sconfitta di domenica sera della Roma. Dopo il triplice fischio a Bergamo, Piazza Maggiore è stata inondata dai tifosi in festa, immensamente felici di aver supportato i rossoblù durante questa stagione, che culmina con il raggiungimento di questo incredibile traguardo.
Ma le sfide non sono ancora finite, infatti lunedì prossimo, al Dall’Ara, Bologna e Juventus si scontreranno.
Ancora prima che i rossoblù entrassero ufficialmente in Champions si trattava di una partita più che sentita, ma ora più che mai, i tifosi scalpitano per essere presenti allo stadio. Nessuno vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di essere presente per questo attesissimo match.
I tifosi rossoblù sempre più scalpitanti per il match contro la Juventus
La vendita dei biglietti ha bloccato il sito praticamente per tutta la giornata di lunedì. Le file ai botteghini sono state infinite, a dimostrare che l’affluenza è stata spropositata, raggiungendo il sold out in tempi davvero da record.
Il match in casa contro l’Inter ha visto un afflusso straordinario: la capienza ha raggiunto le 30.204 persone. Numero impressionante, affiancato al match contro il Milan, dove l’entusiasmo è stato praticamente alla pari, con un solo biglietto venduto in meno.
E l’ardore per la partita Bologna-Juventus non è stato da meno con il Dall’Ara ormai sold out.
Pochissimi i biglietti ancora a disposizione
Con una nota diramata pochi minuti fa, il Bologna ha precisato che rimangono in vendita solo alcuni posti con visibilità ridotta. Tali biglietti ancora disponibili sono in vendita a prezzo scontato nei seguenti settori: Distinti, Tribuna Coperta e Poltrona Gold.
Tutto il resto dello stadio è già completamente sold out.
I tifosi rossoblù sono stati presenti e di supporto lungo tutto il campionato e ora più di prima la voglia di assistere a questo match epocale è alle stelle. Nessuno vorrebbe rimanere fuori dal Dall’Ara, tutti vogliono vivere l’emozione di un momento irripetibile.
C’è passione e una forte competizione che aleggia nell’aria, mancano meno di una settimana, ma con l’entusiasmo crescente, il match sembra ancora troppo lontano.
Chi è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti è al settimo cielo, è riuscito in una vera e propria impresa e assisterà a una partita che farà la storia, a prescindere dal risultato.
Sarà un match di fuoco, ma i tifosi aspettano solo lunedì per sfogare tutto il loro calore per i rossoblù.
Garantirsi la vittoria contro la Juve potrebbe sugellare ufficialmente il terzo posto in classifica, un risultato da brividi. Già il quarto era stato ammirevole, ma un terzo posto coronerebbe la brillante stagione vissuta.
L’atmosfera è caldissima, tutti attendono con ansia lunedì prossimo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook