Basket
Virtus – Stop Lundberg per Gara-3, rientrano Shengelia e Dobric
Si giocherà domani sera Gara-3 tra Virtus e Tortona, dove le Vu Nere avranno la possibilità di chiudere la serie e qualificarsi alle semifinali scudetto
La Virtus Segafredo Bologna ha conquistato un solido 2-0 di vantaggio nei quarti di finale dei Playoff LBA 2024. Nelle prime due gare interne i virtussini hanno mantenuto saldo il fattore campo e ora sono pronti a spostarsi in Piemonte per chiudere la serie già domani. Le problematiche in casa Virtus non sono però finite, visto lo stop di Lundberg per Gara-3.
Stop Lundberg
Il numero 1 danese era uscito anzitempo dal parquet durante Gara-2 per un per un trauma contusivo del ginocchio sinistro. Virtus Pallacanestro ha fatto sapere in merito che: «il giocatore segue il programma di fisioterapia e verrà rivalutato nel corso della prossima settimana».
Le parole di Banchi
Luca Banchi: «Affrontiamo la trasferta di Tortona determinati a mantenere un alto livello di intensità consapevoli che, nonostante l’emergenza, ci siano margini ulteriori di crescita all’interno di una serie così equilibrata.»
Informazioni sul match
Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 16 maggio ore 20.45 Palaenergica Paolo Ferraris (Casale Monferrato).
Diretta: DAZN, DMAX e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: R. BEGNIS – G. GIOVANNETTI – G. DORI.
Rientrano tra i giocatori convocabili Ognjen Dobric e Toko Shengelia.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook