Seguici su

Basket

Banchi: «Sono mancate consistenza e lucidità, deve essere un monito per gara-4»

Le dichiarazioni post-partita del capo allenatore bianconero, Luca Banchi, che ha analizzato la sconfitta subita dalle Vu Nere in Gara-3 di Play-Off

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo fallisce il primo match point. Le Vu Nere, dopo le due vittorie casalinghe che erano valse il momentaneo 2-0, cadono a Casale Monferrato per 91-81. Le Vu Nere, mai realmente in partita, hanno pagato a caro prezzo un approccio alla gara deficitario che ha dato modo a Tortona di controllare a lungo la situazione resistendo ad ogni timido tentativo di rimonta bianconero.

Dopo questo kappaò, la serie si allunga tanto che le due formazioni si scontreranno ancora sabato sera. Di seguito le dichiarazioni post-gara di coach Luca Banchi:

«Tortona ha saputo interpretare meglio la partita. Nei primi dieci minuti di gioco la nostra difesa non è riuscita a togliere ritmo al loro attacco e la differenza di percentuali nel tiro dall’arco dei tre punti ha determinato una distanza che abbiamo provato a colmare, mancando però di consistenza e lucidità. I terminali offensivi del nostro avversario sono riusciti in più occasioni a riportare l’inerzia della gara dalla loro parta. Questo deve essere un monito per giocare una partita più continua e consistente tra quarantotto ore».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *