Bologna FC
Radio Casteldebole – Bologna-Juventus -3: terzo allenamento al “Galli”
Terzo giorno di lavori al “Galli” per il Bologna in vista del match contro la Juventus di lunedì sera: ancora differenziato per Zirkzee.
Siamo arrivati finalmente al weekend, il che vuol dire Serie A: il campionato italiano si appresta a vivere la sua penultima giornata per questa stagione. In questa 37esima giornata i tifosi del Bologna dovranno attendere fino a lunedì per poter vedere i propri beniamini, coloro che hanno riportato la squadra in Champions League: lunedì sera, in quel del Dall’Ara sarà Bologna-Juventus.
Ultimo ballo davanti ai propri tifosi: per l’occasione, con un vero e proprio Atto d’Amore, la squadra giocherà con la nuova divisa, quella della stagione 2024/2025.
Bologna-Juventus: tecnica e tattica al “Galli”
Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il terzo allenamento settimanale del Bologna in vista del match di lunedì. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito su quando fatto nei due giorni precedenti, passando ad una sessione completamente di preparazione alla Juventus: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con il pallone sul campo, per poi concludere la seduta con la consueta partitella. Anche oggi il mister italo-brasiliano ha potuto lavorare con la quasi totalità del gruppo.
Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani
Anche oggi Joshua Zirkzee ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni in gruppo. L’attaccante olandese si è fermato in quel di Napoli per un problema agli stessi flessori infortunati un paio di mesi fa: per questo motivo, lo staff medico del Bologna procede con grande cautela nel percorso di recupero.
Domani la squadra sarà di nuovo in campo al “Galli”: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in conferenza stampa per la classica conferenza pre-partita.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook