Seguici su

Bologna FC

Radio Castedebole – Genoa-Bologna: primo e unico allenamento al “Galli”

Riprendono le operazioni al “Galli” in vista di Genoa-Bologna: oggi seduta d’allenamento, domani la rifinitura a poco più di 24 ore dal match

Pubblicato

il

Allenamento pre Genoa-Bologna (© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Siamo ancora tutti con la testa alla festa. Alla festa di lunedì, dopo un rocambolesco 3-3 tra Bologna e Juventus, che non ha macchiato il post-partita poetico al Dall’Ara. Alla festa di oggi, quando il Bologna sfilerà per la città con i propri tifosi. Ma c’è un ultimo appuntamento in questo campionato, ed è fissato per venerdì: alle ore 20,45, in quel del Ferraris di Genova, sarà Genoa-Bologna. L’ultima di questo campionato magnifico per il Bologna, l’ultima uscita stagionale di una squadra che ci ha fatto sognare.

Genoa-Bologna: seduta unica al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena l’unica seduta d’allenamento settimanale del Bologna in vista del match di venerdì contro il Genoa. Thiago Motta e il suo staff hanno deciso di passare subito al sodo, visto il poco tempo a disposizione da qui al giorno della gara: la squadra, dopo il classico riscaldamento iniziale, ha svolto una serie di esercitazioni tattiche in preparazione alla partita, concludendo la seduta con i consueti tiri nello specchio. Tutto il gruppo del match di lunedì si è allenato regolarmente.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Probabilmente Joshua Zirkzee dovrà dire addio alle speranze di recuperare per Genova: anche oggi l’attaccante olandese ha svolto una seduta d’allenamento differenziata rispetto ai compagni, precludendo quasi totalmente le possibilità di rientro.

Domani sarà giorno di rifinitura al “Galli”: appuntamento a domani mattina, ovviamente sempre a porte chiuse. Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla viglia del match.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *