Seguici su

Bologna FC

Macron e Bologna, la scelta vincente. Sold-out le maglie ’24-’25 (Il Resto Del Carlino)

Macron e Bologna, la scelta vincente da 23 anni. Le maglie per la prossima stagione sono subito andate sold-out

Pubblicato

il

Il Bologna Fc con le nuove maglie Macron per la stagione '24-'25
Il Bologna Fc con le nuove maglie Macron per la stagione '24-'25 (©Bologna Fc)

Macron e Bologna viaggiano a braccetto ormai da 23 anni. Il ceo di Macron Gianluca Pavanello sottolinea, orgoglioso: «Ci siamo sempre stati». Quasi un quarto di secolo di storia e di divise rossoblù, che da oggi fino al 14 giugno saranno esposte ai tifosi nel Campus di Valsamoggia (via Giulio Pastore 57). La mostra sarà aperta dalle 16:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

La “Sala dei Sogni” ospiterà la mostra, che non poteva avere titolo più azzeccato: “Macron e Bologna Fc: dal 2001 sempre insieme“. Un viaggio nel tempo per tutti gli appassionati, che potranno rivivere tutti i ricordi che li legano “allo squadrone che tremare il mondo fa”.

L’idea della mostra nasce dal legame tra Macron e Bologna, ormai molto più che una partnership, che nel 2001 ha portato due solidissime realtà a incontrarsi e a scegliersi. Come Claudio Fenucci sottolinea, «la collaborazione è nata proprio nell’ultimo anno europeo del Bologna. Si può dire che siamo stati noi ad allinearci alla crescita esponenziale che ha avuto Macron negli ultimi anni».

Il campionato è appena terminato, ma la voglia di vedere il Bfc calcare i campi di Champions League è già tangibile. Soprattutto, però, c’è voglia di rimanere nell’Europa più bella, per soddisfare l’insaziabile appetito che stimola la passione rossoblù.

Come volevasi dimostrare, le maglie della stagione ’24-’25 (indossate dai giocatori nell’ultima sfida casalinga con la Juve) sono andate in un amen sold-out. Insomma, la febbre da Bologna sembra continuare a salire, senza dare segnale di volersi fermare.

Fonte: Gianmarco Marchini – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *