Seguici su

Bologna FC

Raimondo, un prestito da 9 gol in serie B (Stadio)

Il classe ’04 in prestito alla Ternana Antonio Raimondo ha segnato 9 gol in serie B, non riuscendo comunque a evitare la retrocessione

Pubblicato

il

Il punto sui giocatori del Bologna in prestito: Raimondo
Antonio Raimondo (©Bologna Fc 1909)

Il Bologna attende il ritorno dei propri giocatori che, nella stagione appena conclusa, hanno vestito altre divise rispetto a quelle rossoblù, in prestito. Ciò che traspare dalle parti di Di Vaio e Sartori è la volontà del Bologna di cercare a tutti i diretti interessati una nuova squadra dove continuare il proprio percorso.

L’arrivo di una nuova figura sulla panchina del Bfc potrebbe portare qualcuno di questi a fermarsi alla base Casteldebole, anche se, attualmente, sembra la possibilità meno probabile. Tra questi, analizziamone uno: Antonio Raimondo.

Antonio Raimondo, uomo-gol della Ternana

Tra i prestiti rossoblù che hanno vissuto la propria stagione altrove Antonio Raimondo è uno di quelli che ha saputo sfruttare al meglio lo spazio che gli è stato concesso. Il classe ’04 non è riuscito, insieme alla sua Ternana, a mantenere la categoria di serie B.

Tuttavia, il giovanissimo cresciuto nelle giovanili del Bologna ha segnato ben 9 gol. Altri numeri: 24 presenze da titolare, 14 subentri e 2 nei play-out. Il numero 9 della Ternana ha già fatto le valigie, ripartendo alla volta della sua Bologna, con la quale ha un contratto fino al 30 giugno 2027.

Data la giovane età dell’attaccante, la soluzione migliore sembrerebbe quella di continuare il suo percorso di crescita in un club dove possa trovare ampio minutaggio per fare il salto di qualità. Potrebbe anche darsi, tuttavia, che il ventenne possa rappresentare una bella sfida per il futuro mister sulla panchina del Bologna, chiedendo quindi alla società di trattenerlo a Casteldebole.

Fonte: Dario Cervellati – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *