Motor Valley
Aprilia All Stars e tanto altro: gli eventi nella Motor Valley
La Motor Valley sarà nuovamente ricca di spettacolo, in particolare a Misano, dove ci sarà l’Aprilia All Stars.
Nel corso del prossimo weekend saranno tre gli eventi principali che si svolgeranno nella Motor Valley. A Varano arriverà la Formula X Italian Series, giunto alla quinta tappa. A Bologna invece ci sarà l’undicesima edizione del Targa AC Bologna, il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Il World Circuit Marco Simoncelli di Misano sarà invece il teatro dell’Aprilia All Stars.
Formula X Italian Series, ecco le categorie coinvolte
Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgerà la tappa di Varano presso l’Autodromo de’ Melegari. Le categorie che scenderanno in pista nel weekend emiliano saranno: Lotus, ATCC Cup, GT Light, FX2, Legends, MPM, Sprint e Classic. Il programma del weekend sarà ricco di azione fin dal sabato mattina, alle 8:30 inizierà l’azione in pista.
Nel capoluogo emiliano arriva il Targa AC Bologna
A Bologna arriva l’undicesima edizione del Targa AC Bologna. L’evento si svolgerà domenica 9 giugno e vedrà la partecipazione di diverse auto storiche che percorreranno un tracciato lungo le zone limitrofe. La partenza è prevista per le ore 9:oo da Zola Predosa, dopo un rapido check tecnico. Il primo arrivo dovrebbe avvenire invece per le 16:00. Qui tutte le info utili sulla giornata.
Aprilia All Stars, una giornata di festa per gli appassionati
Sabato 8 giugno il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà la cornice dell’Aprilia All Stars. L’evento è sicuramente il fiore all’occhiello della della Motor Valley la prossima settimana. Gli ospiti e le iniziative previste saranno di assoluto rilievo. Una giornata imperdibile non solo per i fan dell’Aprilia, ma per gli amanti delle due ruote.
L’evento inizierà alle 10 di mattina e l’ingresso sarà completamente gratuito. Ci saranno alcuni tra i più grandi personaggi del mondo Aprilia, come Max Biaggi, e tutti i piloti della stagione corrente: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez.
Tra le iniziative più importanti da segnalare la gara a squadre in stile Le Mans che si svolgerà tra i vari piloti e la possibilità di partecipare a test ride gratuiti. Il tutto sarà accompagnato da un programma di animazione e dalla musica di Radio Deejay. Ecco il programma completo dell’evento e tutte le informazioni utili, anche quelle sulla possibilità di partecipare a fantastici eventi a pagamento.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook