Basket
Fortitudo – Trapani, Antonini: «Crediamoci ora più che mai»
A margine della sconfitta degli Shark al PalaDozza in Gara 3, il Presidente granata ha rilasciato un comunicato ufficiale.
A margine della sconfitta dei Trapani Shark patita ieri al PalaDozza in Gara 3 contro la Fortitudo Flats Service Bologna, il Patron granata Valerio Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni prontamente pubblicate dal Club siciliano. Il Presidente si è espresso sulla sfida, cercando parzialmente di calmare gli animi e abbassare la tensione. Invitando, contestualmente, i tifosi di Trapani a restare uniti nonostante la sconfitta. Dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni, in particolare quelle relative alla sua presenza o meno al PalaDozza, Antonini è in dubbio per Gara 4, che si giocherà la prossima domenica.
Le dichiarazioni di Antonini dopo Fortitudo – Trapani (64 a 59)
«Complimenti alla Fortitudo per la meritatissima vittoria. Abbiamo giocato i peggiori primi due quarti dell’anno e non si possono regalare in una finale e in un palazzetto come quello in cui abbiamo giocato stasera. Lo spettacolo realizzato sugli spalti è stato straordinario. Mi ha colpito molto perchè mi ha dato lo spessore del livello altissimo a cui ho portato la squadra. Oltretutto, da favorita, dopo soli 12 mesi. Siamo ancora in vantaggio e sapremo uscire al meglio da questa situazione. Mi aspetto domenica una partita completamente diversa ed un approccio degno della squadra che fin ora ha dominato il campionato di A2. Solo così potremo vincere. Ai trapanesi che sono andati a Bologna e a quelli che hanno visto la partita con me a Trapani dico di non mollare di un centimetro. Siamo stati a 2 punti dalla vittoria e rimaniamo sempre a 1 partita dalla Serie A! Crediamoci ora più che mai».
Gara 4 si giocherà domenica sera, nuovamente al PalaDozza, e sono già stati comunicati prezzi ed orari di vendita dei biglietti. La Fortitudo sarà nuovamente costretta a vincere, mentre Trapani avrà a disposizione ancora un Match Point. Per poi, in caso di sconfitta, spostare nuovamente la serie in Sicilia. La prossima sfida si profila, nuovamente, ad altissima intensità.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook