Seguici su

Bologna FC

Abbonamenti Bologna, news in settimana

Si stima che le tessere vendute per la prossima stagione potrebbero essere più di 14mila

Pubblicato

il

Abbonamenti dei Tifosi Bologna parcheggi stadio (© Damiano Fiorentini)
Tifosi rossoblù al Dall'Ara (© Damiano Fiorentini)

Come riporta Stadio, nel corso della settimana che viene potrebbero uscire alcune novità riguardo gli abbonamenti per la prossima stagione del Bologna. In teoria, infatti, la nuova campagna potrebbe partire già nei prossimi giorni.

Abbonamenti Bologna, priorità agli abbonati della scorsa stagione

Per diritto di prelazione, i primi a poter acquistare l’abbonamento saranno gli abbonati della scorsa stagione (circa 14mila). Considerando l’ottimo campionato appena concluso e il salto di livello fatto dal Bologna, però, si stima che il prossimo anno le tessere vendute potranno essere ancora di più (nonostante sia previsto un rincaro dopo anni in cui il prezzo è rimasto pressoché lo stesso).

Di conseguenza, potrebbe rendersi necessario aprire nuove aree dello stadio Dall’Ara: al momento, per esempio, alcune migliaia di posti risultano inutilizzate perché coperte da teloni pubblicitari. Uno spreco di spazio che i tifosi rossoblù hanno fatto notare anche nel corso di questa stagione, soprattutto in occasione di match attesissimi come quelli contro Inter e Juve.

Inizialmente la campagna abbonamenti riguarderà il campionato di Serie A. In un secondo momento, poi, la società potrebbe creare anche dei mini-abbonamenti per le partite di Champions League, la più celebre delle coppe europee a cui il Bologna si è qualificato dopo sessant’anni dall’ultima volta. Nel frattempo, il lavoro a Casteldebole non si ferma, con il club che continua a pianificare il prossimo futuro (caratterizzato in primis dall’arrivo del nuovo mister Vincenzo Italiano).

(Fonte: Stadio, Matteo Fogacci)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *