Basket
L’ultima conferenza stampa di Coach Mecacci sulla panchina della Benedetto XIV Cento
Dopo la vittoria contro Nardò, il Coach biancorosso si è commosso ringraziando e salutando il pubblico che lo ha omaggiato con una Standing Ovation.
Dopo cinque anni e oltre 100 vittorie insieme, Coach Matteo Mecacci saluta la Benedetto XIV Sella Cento. Nella conferenza stampa post partita dell’ultima sfida della stagione contro la HDL Nardò, terminata 88 a 74, il tecnico si è commosso e ha lasciato parole al miele per il popolo biancorosso.
I tifosi della Baltur Arena, durante la sfida, lo hanno omaggiato con striscioni, cori e, sul finale, anche una Standing Ovation emozionante e commovente. Il tecnico lascia la panchina centese dopo aver scritto la storia del Club e raggiunto risultati superlativi, in ultimo il raggiungimento della Salvezza ottenuto con diverse giornate di anticipo.
La conferenza stampa di Coach Matteo Mecacci post Benedetto XIV Cento – HDL Nardò
Prime sensazioni e dichiarazioni dopo il tributo della curva – «Devo essere onesto, mi ero avvantaggiato dieci giorni fa sui ringraziamenti. Non sarò ripetitivo, ho ringraziato tutti sia pubblicamente che in privato. Ho passato del tempo con tutto lo staff e tutti i ragazzi, con tutte le persone che hanno contribuito al successo di questa annata. Non posso esimermi però e lo faccio con il cuore dal ringraziamento finale. Al di là del fatto di essere stato qui 5 anni, ed essere stato parte di un progetto cresciuto nel tempo, la Standing Ovation finale è stata da brividi. Ringrazio tutto il palazzetto, tutta la curva. Non sono una persona che si commuove facilmente, ma mi hanno strappato un luccichio negli occhi. Non posso fare altro che ringraziare questa gente, e questa città. Credo che la maniera migliore per chiudere questa annata sia fare un grandissimo in bocca al lupo a questa gente e a questa tifoseria. Mi sento parte di questa comunità. In bocca al lupo al Club, e a tutti i biancorossi. Sono fiducioso che la giusta voglia ed energia dei dirigenti e della società riusciranno a portare avanti questo progetto in maniera brillante. Non ho altre grandi parole. Questo è stato un bellissimo viaggio».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook