Bologna FC
Saputo torna a Bologna, è in vista una settimana decisiva (Stadio)
Saputo torna a Bologna per assistere alla partita del figlio e per tornare agli impegni con il BFC
Saputo è a Bologna, in un momento decisivo per il club, con tante decisioni importanti da prendere.
È vero, ieri lo abbiamo visto prendersi una (meritatissima) giornata di pausa. Ha infatti assistito alla partita di andata dei quarti di finale dei play-off contro la Juventus, con il figlio Jesse impegnato proprio con l’Under 17. Da oggi Joey ricomincerà a dedicarsi al calciomercato e alla formazione della squadra.
Quello di ieri è stato per Saputo un pomeriggio da semplice spettatore, in compagnia dell’altro figlio, Luca e, anche se un paio di file più in basso, della moglie Carmie e della fidanzata del figlio. Hanno seguito attentamente la partita, partecipi mentre incitavano la squadra.
La Juventus è riuscita a prendere il controllo con due gol, facendo scoraggiare il pubblico e la famiglia Saputo. I tifosi si sono quasi ammutoliti e dopo un’ora di gioco Jesse è anche uscito, causa crampi.
Finale quindi non positivo, ma nonostante questo, Joey ha trovato il tempo di rendere felici i tifosi che gli chiedevano una foto durante l’intervallo.
Questo 0-2 a favore della Juve non rende facile la posizione della squadra di Biavati. È difficile che nel prossimo match a Vinovo la situazione cambi radicalmente, ma la squadra di certo si impegnerà, lottando fino all’ultimo. Il secondo tempo, infatti, ha dimostrato una maggiore competenza del gioco da parte dei calciatori, dando speranza per il ritorno.
Da oggi in poi l’attenzione di Saputo sarà tutta per la prima squadra: gli incontri tra Sartori, Di Vaio e Italiano saranno fondamentali per trovare il giusto approccio per il futuro rossoblù. Il direttore tecnico ha dichiarato recentemente che il primo passo è proprio quello di analizzare attentamente il mercato, per costruire una squadra ad hoc per la prossima stagione.
L’obiettivo di Saputo, ora, è quello di costruire un futuro ben solido per il club e la settimana appena iniziata potrebbe essere decisiva per il destino del BFC.
Fonte: Corriere dello Sport – Stadio, Matteo Fogacci
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook