Seguici su

Basket

Antonini, Daspo in arrivo?

Il patron granata sarebbe a rischio daspo dopo i gesti fatti durante Gara 4 tra Fortitudo e Trapani, valida per la Promozione.

Pubblicato

il

Valerio Antonini (©Trapani Shark)
Valerio Antonini (©Trapani Shark)

Valerio Antonini, il patron dei Trapani Shark che hanno affrontato la Fortitudo in Finale Playoff, sarebbe vicino al Daspo. La motivazione? I gestacci riservati dal Presidente siciliano nei confronti del PalaDozza, che lo ha accolto, per le sue precedenti dichiarazioni, tra pesanti fischi. Secondo le ultime informazioni rilasciate da Il Resto del Carlino, spetterà al Questore di Bologna l’ultima parola.

Un inedito in Serie A

Questo genere di Daspo sarebbe un inedito in Serie A, soprattutto per la motivazione. Domenica scorsa, nel corso di Gara 4 tra le due compagini in lotta per la promozione, il Presidente avrebbe compiuto diversi gesti ripresi anche dalle telecamere nei confronti della Fossa e dei giocatori biancoblù. In particolare, con il gesto dell’ombrello in seguito al tiro libero sbagliato di Freeman, Antonini sarebbe ora a rischio. Nonostante ciò, non sono ancora state date conferme ufficiali, che arriveranno presumibilmente nei prossimi giorni.

Le dichiarazioni del Presidente Antonini

I comportamenti e gli atteggiamenti del Presidente hanno inevitabilmente scatenato e scaldato gli animi dei numerosi tifosi giunti al PalaDozza. Antonini però avrebbe già risposto sulla possibilità concreta di Daspo dichiarando di aver subito per tutta la partita gesti volgari e offese costanti. Una situazione paradossale dunque, che vedrebbe entrambe le parti in una situazione di possibile penalità. La situazione verrà, però, rimandata a nuovi aggiornamenti.

La vittoria di Trapani e le polemiche

Le polemiche non sono mancate anche per il Post partita della sfida. Antonini e la sua squadra hanno infatti festeggiato negli spogliatoi il salto di categoria, suscitando quindi le critiche del Presidente. Inoltre, ove la squadra ha scattato le foto di rito con il trofeo, è stato riservato un rinfresco agli ospiti. Il patron granata, in questa occasione, ha criticato l’accoglienza del Club, scatenando quindi una continua polemica che sembra non avere fine. Intanto, a Trapani si prepara la Festa Promozione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *