Bologna FC
La decisione su Raimondo, piace anche a Bari e Parma (Il Resto del Carlino)
Raimondo desta interesse di diverse squadre, il Bologna ha in mano il suo futuro
Il classe 2004 nativo di Ravenna e di proprietà del Bologna, entrato ormai nel giro dell’under-21 azzurra e reduce dalla stagione in B alla Ternana, risulta essere un profilo sempre più richiesto per i reparti offensivi italiani. Il profilo di Raimondo non è scontato che rientri nella trattativa per Holm e il suo entourage attende di capire su quali fronti muoversi visto anche l’interesse di Bari e Parma.
Il futuro di Raimondo tra Bari e Parma?
Lo Spezia è indubbiamente interessato all’attacante autore di 9 reti nell’ultima serie B, ma a fargli la corte ci sono anche Parma, Frosinone e Samp. La squdra emiliana potrebbe essere la meta più interessante visto l’approdo in Serie A, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bari di De Laurentis, nel quale entrerebbe in orbita Napoli.
La pista del prestito verso La Spezia sembra essere la più calda ma visto l’interesse diffuso ed espresso anche da altre squadre non è detto che sia quella definitiva.
La convivenza con Castro
Partendo dall’investimento di 12 milioni fatto a gennaio per un altro 2004, Santi Castro, il Bologna deve valutare se portare avanti entrambi i profili: uno in prestito (Raimondo) e uno in rosa (Castro). L’alternativa potrebbe essere quella di andare all-in su Castro e cedere il nazionale azzurro per fare cassa. L’incontro di lunedì con Lo Spezia vedrà come tema centrale Holm, ma sarà occasione di discussione anche per il futuro di Antonio Raimondo.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook