Seguici su

Motor Valley

Gli eventi nella Motor Valley: in arrivo la Coppa Italia Velocità

A Misano arriverà la Coppa Italia Velocità, mentre a Varano si svolgerà il Varano Motor Bike Festival. Ecco i programmi.

Pubblicato

il

La Coppa Italia Velocità sbarcherà a Misano
La Coppa Italia Velocità sbarcherà a Misano (© Autodromo di Misano)

Il World Circuit Marco Simoncelli ospiterà la Coppa Italia Velocità nel prossimo weekend. Il campionato arriverà sul circuito di Misano per la prima di due tappe che si correranno qui, la prossima sarà a ottobre. Il circuito Riccardo Paletti ospiterà invece l’evento Varano Motor Bike Festival, dedicato agli amanti delle due ruote.

Coppa Italia Velocità a Misano

La Coppa Italia Velocità arriverà nella Motor Valley per il terzo Round della stagione. Le categorie del campionato italiano si sfideranno nel canonico format inaugurato in questa stagione. Il sabato si correrà una quick race da 7 giri, con solo un meccanico insieme al pilota sulla griglia, domenica ci sarà invece la canonica corsa da 10 giri.

L’attività in pista comincerà già da venerdì 28 giugno, quando ci saranno le prove libere. I trofei coinvolti nel corso del weekend saranno: Trofeo Italiano Amatori, Trofeo Dunlop e Trofeo Pirelli. L’accesso al circuito sarà completamente gratuito per quel che riguarda la zona square e la tribuna B. Nel paddock invece potranno girare solamente gli addetti ai lavori.

Clicca qui per avere maggiori informazioni riguardo al programma della Coppa Italia Velocità a Misano

Varano Motor Bike Festival, per gli amanti delle moto d’epoca

Sul circuito Riccardo Paletti di Varano arriverà un evento dedicato alla storia passata. Il Varano Motor Bike Festival è una manifestazione di moto d’epoca dedicata a tutti gli amanti delle due ruote. La giornata si svolgerà domenica 30 giugno dalle 9:00 alle 18:00 all’interno dell’autodromo.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare gli organizzatori tramite la mail e il numero di telefono presenti sul volantino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *