Bologna FC
Calciomercato Bologna – Il nuovo innesto è Juan Miranda, ma non è finita: il recap di oggi
L’ultimo colpo del calciomercato del Bologna è Juan Miranda, ma non esclude Gosens. Su Calafiori sempre più occhi dalla Premier
L’ultimo colpo di queste giornate di fine giugno per il calciomercato del Bologna si chiama Juan Miranda. I Rossoblù, come anticipato più volte, sono ben attenti alle occasioni in giro per l’Europa e per il mondo, e questa è una di quelle ghiottissime. Il terzino spagnolo, però, non sarà il solo: si continua a lavorare anche per Gosens, o si andrà su un altro nome?
Calciomercato Bologna – In arrivo Juan Miranda
La notizia che ha scosso la nottata di ieri per il calciomercato del Bologna porta il nome di Juan Miranda. Il terzino spagnolo, classe 2000, ha disputato l’ultima stagione al Betis Siviglia, non raggiungendo però un accordo per il rinnovo. L’interesse di Milan e non solo è stato scavalcato dal Bologna, che ha convinto negli ultimi giorni il giocatore a vestire la maglia Rossoblù. Sottotraccia, alla Giovanni Sartori, il Bologna si porta a casa un gran colpo per la fascia sinistra. Ora le visite e poi la firma. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato, invece, Emil Holm.
Da capire, ora, la pista che porta a Robin Gosens: il Bologna proseguirà il lavoro per l’esterno tedesco? Dopo l’ultimo rialzo all’Union Berlino, ora si attende la risposta della squadra della capitale, che sembra non arrivare. Gosens spinge per tornare in Italia, tanto da poter rinunciare a qualcosa sull’ingaggio per agevolare l’operazione. Il Bologna potrebbe però andare su un’altra delle alternative uscite nelle ultime settimane, visto l’innesto di Miranda.
Bologna, assalto a Calafiori
Uno degli uomini mercato, insieme a Joshua Zirkzee e Dan Ndoye, è sicuramente Riccardo Calafiori. Il difensore attualmente in Germania con la Nazionale Azzurra, ha attirato su di sé tutti gli occhi possibili. Le richieste per lui non mancano: l’ultima in ordine di tempo è quella dell’Arsenal.
I Gunners sarebberò disposti a mettere sul piatto quanto chiesto dal Bologna, scatenando così un’asta al rialzo. Juventus, Tottenham, ma anche il Real, stanno all’occhio. Il Bologna, dal canto suo, se capirà che non sarà possibile trattenere il classe 2002, farà il proprio gioco e cercherà l’acquirente migliore.
Per il centrocampo, stavolta in entrata, il Bologna segue con attenzione un nome che è passato già nella nostra Serie A, nella scorsa stagione: si tratta di Arijon Ibrahimovic, classe 2005 del Bayern Monaco, in prestito al Frosinone nell’ultima stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook