Bologna FC
Bologna, campagna abbonamenti: 18 mila al termine della prima fase
Vola ancora la campagna abbonamenti per la prossima stagione
Continua a volare la campagna abbonamenti per la stagione di Serie del Bologna 2024/25. La società rossoblù, nel pomeriggio, ha comunicato che a poche ore dalla chiusura della prima fase della campagna che i rinnovi e le vendite delle tessere in abbonamento ha superato quota 18 mila. Un numero importantissimo per i rossoblù che alle 23:59 di questa sera chiuderanno solo la prima fase della campagna che, da domani, aprirà a la vendita libera delle tessere rimaste invendute.
Il confronto con un anno fa
I 18000 abbonati della campagna abbonamenti, denominata quest’anno “Abbracciami”, rappresentano già oggi un record. Infatti, lo scorso anno gli abbonati furono 14.271. Le tessere vendute e rinnovate in questa prima parte superano già di circa 4000 unità quelle vendute in tutta la scorsa campagna abbonamenti. Numeri che riportano il club rossoblù a numeri ormai lontani nel tempo quando, ad inizio anni 2000, veleggiava tra 15 e 19 abbonamenti.
Il record delle oltre 26 mila tessere del 1997/98 è difficilmente raggiungibile anche per via della chiusura alla vendita degli abbonamenti per curva Andrea Costa.
I numeri però rimangono da record, come da record è stata l’ultima stagione rossoblù che è riuscita a arrivare in Champions League dopo 60 anni.
Bologna, una campagna abbonamenti sulle ali dell’entusiasmo
La vendita delle tessere durante questa campagna abbonamenti del Bologna 2024/25 evidenzia come l’ultima stagione dei rossoblù stia ancora trascinando l’entusiasmo della città. Anche perché proprio grazie all’abbonamento, i tifosi rossoblù avranno diritto alla prelazione sui biglietti delle quattro partite della Champions League del Bologna. Eventi importantissimi a cui la città e i tifosi vogliono assistere per spingere la squadra e far sì che non siano gli ultimi appuntamenti europei per oltre 20 anni come accaduto di recente.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook