Seguici su

Basket

Mercato Virtus – Alviti, Akele o Woldentensae per lo slot italiano?

Nel mercato Virtus iniziano a circolare alcuni nomi per quanto riguarda i giocatori italiani. Woldentensae da Varese una delle opzioni

Pubblicato

il

Woldentensae
Mercato Virtus - Woldentensae è un'opzione? (©Pallacanestro Varese)

Prendono forma altre piste per quanto riguarda il mercato Virtus. Dopo aver salutato Abass, la Virtus è alla ricerca di un’ala che possa prenderne il posto, soprattutto in relazione alla necessità di trovare giocatori italiani. Le opzioni sono diverse, ma serve muoversi in fretta per poter arrivare agli obiettivi giusti per la causa bianconera. Tra le caselle da riempire, quella del settore italiano è certamente delicata.

Come riportato da Pianetabasket.com, per il mercato Virtus sembrava interessare Davide Alviti, accostato recentemente alle Vu nere, ma non è più una pista calda. Adesso si parla di Nicola Akele, che sta per lasciare Brescia, ma soprattutto di Tomas Woldetensae, che potrebbe andare a tamponare anche l’uscita di Bruno Mascolo.

Il classe ’98, che ha giocato per 3 anni alla Pallacanestro Varese, sembrava diretto alla GeVi Napoli. La pista, tuttavia, è rapidamente diventata meno calda e adesso sembra che il ventiseienne potrebbe anche scegliere di sposare la causa bianconera.

Woldetensae ha collezionato 68 presenze in campionato con la squadra lombarda mettendo a referto 7,8 punti di media e il 34,7% da 3 punti, insieme a 2,6 rimbalzi e 1,6 assist di media. Un profilo certamente interessante per la Segafredo, che potrebbe in questa maniera riempire un buco che si è creato negli ultimi giorni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *