Seguici su

Bologna FC

Primavera – Al via la stagione 2024/2025

Comincia oggi la nuova stagione della Primavera: al primo allenamento di Mister Rivalta assenti Amey, Rosetti ed Ebone, quest’ultimo convocato in Nazionale.

Pubblicato

il

Primavera Bologna FC - Comincia oggi la nuova stagione
Primavera Bologna FC (©Bologna FC)

Dopo la prima squadra, oggi pomeriggio è cominciata anche la stagione 2024-2025 della Primavera. Agli ordini di Mister Claudio Rivalta, i giovanissimi rossoblù hanno svolto il primo allenamento. Tra i convocati, oltre a Tommaso Ebone richiamato anche per la Nazionale Azzurra per l’Europeo Under 19, a Casteldebole per allenarsi con la prima squadra figurano anche Byar, Pessina, Menegazzo, Hodzic e Ravaglioli. Tra gli aggregati poi anche il nuovo arrivato classe 2006 Petar Markovic. Anche il Classe 2007 Sven Ossian Nordvall si è unito al gruppo. Entrambi sono stati ingaggiati a titolo definitivo, e per la prossima stagione vorranno sicuramente mettersi in mostra per dimostrare di valere il posto da titolare.

La lista dei convocati della Primavera

Questo pomeriggio la società ha comunicato la lista dei convocati da Mister Claudio Rivalta.

  • Portieri: D’Autilia, De Falco, Gasperini, Happonen;
  • Difensori: Baroncioni, Beruschi, De Luca, Di Pasquazio, Nesi, Nordvall, Schjott, Soldà, Zilio;
  • Centrocampisti: Ferrari, Gattor, Karlsson, Lai, Saputo, Zonta;
  • Attaccanti: Castaldo, Mazzetti, Mangiameli, Mukelenge, Negri, Oliviero, Tordiglione.

Gli assenti

Al primo allenamento non erano presenti alcuni giocatori che potrebbero rivelarsi cruciali per il buon esito della prossima stagione, dopo la salvezza agguantata nelle ultime giornate in quella conclusa da pochi mesi. Amey e Rosetti non erano infatti presenti a causa di un infortunio, mentre Ebone come accennato è stato convocato per la Nazionale Under 19. Quest’ultimo, dopo le convocazioni ai due ritiri azzurri in Alto-Adige, per è stato infatti inserito tra gli Azzurrini che parteciperanno all’Europeo Under 19 in Irlanda del Nord. Per l’attaccante si tratterà della prima competizione internazionale con la maglia dell’Italia, al termine di una stagione da protagonista con 11 gol segnati con la maglia del Bologna.

Primavera – La situazione dei contratti

Dei convocati per la Primavera, il Bologna ha comunicato che Naim Byar è stato ufficialmente acquistato dal Reims e vestirà la maglia rossoblù fino al 2028. Anche Petar Markovic e Sven Ossian Nordvall sono stati ingaggiati a titolo definitivo ma fino al 2027, rispettivamente dall’Austria Vienna e dal Brommapojkarna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *