Bologna FC
Rdc – Mercato: adesso Ramirez tende la mano – 19 gen
Gaston Rmirez sembra davvero desideroso di tornare a vestire la maglia del Bologna, per questo sarebbe disposto ad abbassare le pretese per il suo contratto; questo è quello che ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi. In questi giorni la società rossoblù incontrerà di nuovo l’agente dell’uruguaiano, Pablo Betancourt, e probabilmente riusciremo a capire definitivamente se l’affare possa andare in porto o meno. Il Bologna vorrebbe offrire a Ramirez un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo biennale a 750 mila euro, questo perché il giocatore ha vissuto stagioni complicate, caratterizzate da tanti infortuni, e il Bologna deve rappresentare il luogo da cui rilanciarsi. L’uruguaiano invece aveva richiesto un contratto triennale ad 1,5 milioni di euro, cifre sicuramente non di poco conto, ma in queste ore sembrerebbe essersi convinto ad abbassare le pretese accettando i sei mesi di contratto con opzione per le successive due stagioni, ma in caso di permanenza vorrebbe comunque percepire 1’5 milioni all’anno.
Il Bologna però per ora non sembra intenzionato a muoversi dalla sua posizione, anche perché con l’ingaggio di Floccari e Zuniga ha risolto i due problemi più impellenti, e ora si muoverà solo se ci saranno giocatori acquistabili a prezzo di occasione. Una di queste occasioni potrebbe essere Biabiany, che percepisce 650 mila euro all’anno. Per ora l’Inter non è intenzionata a farlo partire da Milano, ma qualora dovesse ingaggiare un altro attaccante aprirebbe sicuramente ad una trattativa con i rossoblù.
Invece Josè Mauri, offerto dal Milan, potrebbe essere il centrocampista di qualità da aggiungere al reparto, considerando anche il fatto che conosce già mister Donadoni, che lo ha lanciato neglia anni di Parma. Intanto Corvino continua a lavorare anche sul mercato d’uscita: il Cesena e il Novara insistono per Falco, mentre il Bari si è fatto sotto per Morleo, che non appena avrà trovato l’accordo con i pugliesi, sarà libero di partire. Non è così invece per Mbaye: Corvino e soci infatti hanno rispedito al mittente il sondaggio del Chievo.
( Foto: www.bolognanotizie.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook