Basket
Al via la campagna abbonamenti della Fortitudo 2024/2025
Svelati ufficialmente i prezzi della campagna abbonamenti della Fortitudo per la prossima stagione
L’inizio della stagione 2024/2025 si avvicina: la Fortitudo ha svelato i prezzi della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il giorno dopo il rinnovo di Alessandro Panni, quarta conferma fin qui in attesa dell’ufficialità dell’estensione del contratto di DeShawn Freeman, sono quindi stati svelati i piani per le partite in casa al PalaDozza del prossimo anno.
In continuità con la passata stagione, la Effe ha mantenuto costi pressoché stabili per tutti i settori, con agevolazioni sui costi per i rinnovi rispetto a quelli nuovi. La campagna abbonamenti prenderà il via il prossimo lunedì 15 luglio.
Il comunicato del Club
“Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 15 luglio prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2024/25.
L’abbonamento, valido per le 19 partite interne della stagione regolare che si giocheranno al PalaDozza, potrà essere sottoscritto sia presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket”.
Fortitudo 2024/2025 – I costi della campagna abbonamenti
Come da prassi e da aspettative, il posto nelle Curve occupato dalla Fossa ha i prezzi più economici. La Curva Schull del PalaDozza ha i prezzi più bassi: 225 euro per i rinnovi e 260 euro per i nuovi. Come fasce di prezzo seguono poi la Curva Calori e i Distinti, per passare poi alla Tribuna, alla Poltronissima e infine alle file di Parterre. Ogni fascia di prezzo è divisa sia per età che per rinnovo o nuovo abbonamento. Prevederà l’ingresso di tutte le partite della stagione regolare, da quest’anno a Girone Unico e quindi con gare di andata e ritorno.
Le aspettative
L’entusiasmo, come per la scorsa stagione, non mancherà. La Effe ha rinnovato in queste settimane, prima e dopo l’arrivo del nuovo allenatore, 5 pedine fondamentali del percorso che ha portato alla Finale Playoff contro i Trapani Shark. Pertanto, le aspettative e le ambizioni di tutti i tifosi sono inevitabilmente alte. La promozione non è un miraggio viste le conferme, ma sarà comunque necessario muoversi adeguatamente e in fretta per consentire a Coach Devis Cagnardi di cominciare il lavoro di preparazione.
Non sono ancora arrivati infatti innesti dal mercato, nonostante la Fortitudo si stia muovendo rapidamente alla ricerca soprattutto di un’ala forte da affiancare ai titolarissimi per completare il quintetto. Notizia degli ultimi giorni è l’idea Kenny Gabriel, che arriverebbe a Bologna in sostituzione di Ogden, in uscita in direzione Polonia. Per quanto riguarda il reparto lunghi, invece, Marco Cusin è un’opzione che richiederà necessarie valutazioni. In particolare per quanto riguarda la sua età e condizione fisica.
Prezzi e informazioni complete sulla campagna abbonamenti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook