Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Si attende Hummels, si monitora Diomandè: il recap di oggi

Il Bologna continua a pensare alla difesa in questo calciomercato: tra Hummels e Diomande, le prime scelte a oggi dei Rossoblù

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Mats Hummels - ©1000Cuorirossoblu
Mats Hummels (© 1000 Cuori Rossoblù)

Il calciomercato del Bologna prosegue senza sosta. Dopo l’annuncio arrivato nella serata di ieri per Nicolò Cambiaghi, i Rossoblù, in queste ultime ore, sembrano essere focalizzati sul reparto difensivo. Il primo nome della lista è quello di Mats Hummels, ma si guarda con interesse anche a Sinaly Diomandè del Lione. Davanti, l’obiettivo è sempre Fotis Ioannidis.

Calciomercato Bologna: attesa per Hummels, crescono le quotazioni di Diomandè

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione di calciomercato, ma potrebbero essere anche due? Questo è tutto da scoprire, ma andiamo con ordine. Riccardo Calafiori sembra aver chiesto al Bologna di fare un passo verso l’Arsenal, con l’ultima richiesta che rimane di 50 milioni più 5 di bonus.

I Rossoblù guardano contemporaneamente al sostituto: Mats Hummels rimane in pole, con una richiesta di un anno di contratto (con eventuale rinnovo) a 3 milioni di euro. Il difensore scioglierà presto le riserve, e il Bologna capirà se potrà dare l’affondo definitivo.

Nella giornata di oggi è stato rilanciato un altro nome che in quel di Casteldebole conoscono bene, per un interesse che non sembra essere passato di moda: Sinaly Diomandè. Il difensore del Lione, già cercato dai Rossoblù la scorsa stagione, sembra essere tornato nel mirino della dirigenza: la richiesta per lui è di 7 milioni di euro.

Bologna, davanti l’obiettivo è sempre Ioannidis

Mentre si attende solo il comunicato ufficiale della cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United, il Bologna studia le prossime mosse per l’attacco. In realtà, la mossa per la dirigenza è solo una e risponde al nome di Fotis Ioannidis. Il greco rimane la prima scelta in casa Rossoblù, anche se le richieste del Panatinaikos rimangono di 25 milioni più bonus. Proprio le entrate per la cessione di Zirkzee potrebbero essere decisive al fine di arrivare alla quadra.

Attenzione poi ad un nome importante e a sorpresa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centravanti della Germania Niclas Fullkrug sarebbe interessato a giocare in Serie A. E il Bologna potrebbe essere tra le squadre che potrebbero interessarsi al classe ’93 del Borussia Dortmund. Per lui, ipotesi Roma, ma soprattutto Milan che ha già avviato qualche contatto .

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv