Bologna FC
Calciomercato Bologna – Il punto in difesa e nuovi attaccanti in lista: il recap di oggi
Sempre attacco e difesa gli argomenti di questo calciomercato per il Bologna: spuntano nuovi interessi per i Rossoblù
Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in questo momento, e il Bologna con lui. I reparti in cui la dirigenza Rossoblù ha intenzione di mettere mano nei prossimi giorni sono ormai noti: difesa e attacco. Per il reparto difensivo non c’è solo il nome di Hummels, mentre per il ruolo di prima punta si sondano profili alternativi a Ioannidis, anche se il greco spinge per i Rossoblù.
Calciomercato Bologna: Hummels si, ma prima si cerca altro?
Il nome del calciomercato in entrata del Bologna in questi giorni è uno solo: Mats Hummels. La volontà dei Rossoblù è quella di portare il centrale tedesco sotto le Due Torri, ma probabilmente non solo lui. Il Bologna si guarda attorno e non è detto che non possano essere due i colpi per la retroguardia: l’ultimo nome in ordine di tempo sul quale i Felsinei sembrano interessati è Igor, ex-Fiorentina, proprio sotto la corte di Italiano. Con il brasiliano interessano sempre anche Bijol, per cui è forte proprio la Viola, Balerdi e, più indietro, Casale, oltre a Diomandè.
Bologna, Ioannidis vuole il Rossoblù, ma si guardano le alternative
Il Bologna vuole Ioannidis, e Fotis vuole il Bologna, potremmo dire. Ma c’è tanto altro dietro questa vicenda di calciomercato: le richieste del Panatinaikos non sembrano calare, e i Rossoblù ancora non sono arrivati ai 25 milioni che porterebbero il greco sotto le Due Torri. E quindi, come è normale che sia, il Bologna non vuole ritrovarsi con nulla in mano, e guarda anche altri profili. Uno di questi è Youssef En-Nesyri, punta del Siviglia. Il nazionale marocchino è uno di quei giocatori di esperienza e affidabilità su cui si può contare, e a Casteldebole ne sono consapevoli. Oltre a lui, il Bologna ha sondato anche l’interesse di Hugo Duro, attaccante del Valencia, il cui costo si aggira sempre sui 20 milioni di euro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook