Seguici su

Bologna FC

Ripresa degli allenamenti a porte chiuse, in attesa di Valles (Stadio)

Il Bologna di Vincenzo Italiano riprende oggi gli allenamenti a Casteldebole. La partenza per la Val Pusteria è fissata per il 22 luglio

Pubblicato

il

Il Bologna partirà per Valles
Kacper Urbanski (©Bologna Fc1909)

Il Bologna in versione Vincenzo Italiano riprende gli allenamenti a Casteldebole oggi, dopo la domenica di riposo, con una sessione alle 17:30. Gli allenamenti saranno a porte chiuse per tutto l’anno al Galli, con l’unica eccezione di Valles. La partenza per la Val Pusteria è fissata per il 22 luglio, e molti giocatori rientreranno alla base dopo gli impegni nazionali.

I rientri alla base e a Valles

Lukasz Skorupski, dopo l’ottimo europeo con la sua Polonia tornerà giovedì, seguito nel fine settimana da Riccardo Calafiori. Il 24 luglio, invece, raggiungerà i compagni direttamente a Valles Stefan Posch e, successivamente, lo faranno gli elvetici Freuler, Aebischer e Ndoye. Anche gli svizzeri sono reduci di validissime performance durante il torneo europeo in Germania.

Non tutti in Val Pusteria

Jhon Lucumí, dopo la sconfitta della sua Colombia nella finale di Coppa America contro l’Argentina, parte oggi per le vacanze; con molta probabilità non raggiungerà il resto della truppa a Valles. Impegni a Cinque Cerchi invece per Juan Miranda e Oussama El Azzouzi, impegnati dal prossimo 24 luglio alle Olimpiadi di Parigi con Spagna e Marocco almeno fino al 30 luglio giorno della conclusione dei gironi. I quarti partiranno il 2 agosto mentre la finalissima è prevista per il 9.

Fonte: Stefano Brunetti, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *