Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Calafiori e Ioannidis, questione di richieste: il recap di oggi

Il calciomercato del Bologna prosegue: Calafiori e Ioannidis sono legati da un filo conduttore, le richieste dei propri club

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Ioannidis Premier
Fotis Ioannidis (© 1000 Cuori Rossoblù)

Nuova settimana di luglio, nuova settimana di calciomercato per il Bologna. Ormai da giorni, se non da settimane, i Rossoblù lavorano per due reparti specifici: attacco e difesa. Ieri è arrivata l’ufficialità dell’addio di Joshua Zirkzee, mentre quella per Calafiori sembra non così vicina: il Bologna rimane sulle sue richieste, così come il Panatinaikos per Ioannidis, colui che i Rossoblù vorrebbero più di tutti a Casteldebole.

Calciomercato Bologna, Calafiori: o 50 milioni, o niente

Una delle trattative di questo calciomercato del Bologna è sicuramente quella di Riccardo Calafiori. Il classe 2002 è promesso sposo dell’Arsenal, e il Bologna non si è opposto, conscio della volontà del calciatore. I Gunners, però, non sono ancora arrivati a formulare la richiesta che vorrebbe il Bologna, 50 milioni fissi più bonus, e quindi siamo ancora fermi al “nulla di fatto”.

L’altra questione attorno a questa trattativa è la percentuale del Basilea, che il Bologna vorrebbe abbassare, mentre ovviamente il club svizzero fa muro. Insomma, il traguardo della chiusura sembra essersi allontanato un po’ di più.

Solo quando si definirà il futuro dell’attuale 33 Rossoblù, allora il Bologna cercherà di chiudere per l’eventuale alternativa: il nome di Hummels rimane in cima e si attende una sua risposta.

Bologna, anche per Ioannidis è “25 milioni, o niente”

Se da un lato è il Bologna a fare muro per una sua legittima richiesta, dall’altro si trova dalla parte opposta. Il protagionista? Fotis Ioannidis. Il Panatinaikos non abbassa le sue pretese per il proprio attaccante: 25 milioni più 5 di bonus. Troppi per i Rossoblù, che hanno il gradimento e l’accordo con l’attaccante ma non sembrano avere l’intenzione di accontentare in tutto e per tutto il club greco, che inoltre continua a dichiarare il proprio attaccante “non in vendita”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv