Bologna FC
Apertura da Hummels: vuole l’Italia (e il Bologna)
Il difensore tedesco ha rifiutato la corte di Ajax e diverse squadre arabe. Hummels si avvicina al Bologna
Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. Dopo gli arrivi di Holm e Miranda, il grande nome in chiave Champions League rimane quello di Mats Hummels.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la pista che potrebbe condurre il tedesco in rossoblu si sarebbe scaldata parecchio, con una grande apertura da parte del giocatore alla Serie A.
Hummels si avvcina
Il centrale ex Borussia Dortmund avrebbe rifiutato la corte dell’Ajax e di alcune squadre arabe perché fortemente interessato al campionato italiano, dove il Bologna è in pole position. Da svincolato, l’operazione si potrebbe concludere sulla base di un accordo di tre milioni di euro, cifre decisamente avvicinabili per i rossoblu.
Tempistiche legate a Calafiori
La trattativa si sbloccherà non appena la questione Riccardo Calafiori arriverà ad un punto (probabilmente lontano da Bologna). Allora ci potrà essere un incontro tra entourage del tedesco e la società bolognese per fare un passo avanti decisivo nel trasferimento.
Logan Costa prima alternativa
La prima alternativa ad Hummels, al momento, è rappresentata da Logan Costa del Tolosa. Alternativa, però, decisamente più costosa dal momento che il cartellino del talento originario di Capo Verde è valutato 20 milioni.
Il Bologna non è l’unica italiana ad aver messo gli occhi sul centrale classe 2001. C’è anche la Fiorentina, a caccia del sostituto di Milenkovic (molto vicino al Nottingham Forest).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook