Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Rinforzi per la primavera in vista della Youth League

Dal Betis il quarto acquisto per la Primavera di Rivalta

Pubblicato

il

Rivalta Calciomercato Bologna
Claudio Rivalta, allenatore della primavera (©Bologna FC 1909)

Con l’approdo in Champions League del Bologna, i giovani rossoblù andranno ad affrontare uno dei torni più stimolanti d’Europa come la Youth League. Ecco allora che il calciomercato del Bologna si muove anche sul fronte primavera, dove Velilles è il quarto acquisto ufficiale. 

Velilles, un trequartista dal Betis

Arriva dal Real Betis il trequartista classe 2006 Aaron Maghouza Velilles. Quarto acquisto rossoblù per la rosa della primavera, nativo di Lleida (Spagna) ma originario marocchino è un giovane centrocampista offensivo che andrà a rinforzare ed allungare la squadra di mister Claudio Rivalta.

Sotto le due torri sono già arrivati i profili di: Nordvall, Papazov e Markovic. Un mediano, un laterale sinistro e un difensore centrale al quale si aggiunge ora un trequartista che fa già parte della nazionale marocchina Under18 con cui ha registrato quattro presenze.

Riscatti e trattative

Per il Bologna, quella della Youth League, è certamente una ghiotta occasione di portare a Casteldebole profili futuribile da far crescere con lo spirito rossoblù. Anche per questo motivo è arrivato il riscatto del prestito del centrocampista Naym Byar dallo Stade Reims.

Il calciomercato del Bologna di fatto non si ferma alla sola prima squadra, ma vede trattative in corso anche per la classe primavera. Dialoghi avviati per il classe 2006 della Spal, Emanuele Rao, che ha giocato ben 27 gare nell’ultima stagione di Serie C, siglando anche una rete e fornendo un assist. L’esterno sinistro di 181cm è un profilo interessante sul quale sembrano esserci anche Torino e Fiorentina.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *